Psichiatria Ospedale Savigliano

Psichiatria Ospedale Savigliano

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano in provincia di Cuneo, situato in Via Ospedali 14, ha come Direttore il Dott. Francesco Risso. Il reparto eroga trattamenti sanitari volontari e obbligatori (T.S.O.) in condizioni di ricovero; esplicano attività di consulenza e, nel contesto del D.E.A., di Pronto Soccorso. L’orario di apertura si estende su tutta la settimana per 24 ore al giorno. Le principali patologie trattate sono le patologie psichiche acute in regime volontario e di trattamento sanitario obbligatorio. Il reparto è dotato di 16 posti letto in degenza ordinaria. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Cottura Paolo, Dott.ssa Crosa Paola, Dott. Mina Davide (responsabile SPDC).

3.9

Esperienza pessima

A partire dal personale medico (mi hanno chiesto cosa avessi preso in passato e mi hanno quindi dato quello...) per andare agli infermieri, che si fanno liberamente gli affari loro usando i cellulari personali e spesso rispondendoti in modo scortese. Cosa gravissima, ho chiesto di fare qualcosa per una pazienze che urlava tutto il giorno e non lasciava riposare me e nessuno altro, e mi e' stato risposto che la pazienze non poteva essere sedata e se volevano sedavano me... no ma ci rendiamo conto???? Tutto questo e' assurdo.

Depressione.

trattamento pazienti

il personale è ammirevole come la competenza dei medici. L'unico problema è quando sei fuori: diventi inutile per la societa in quanto molto alti sono i dosaggi delle terapie...

sbalzi d'umore ed atteggiamenti irritanti