Radiologia Interventistica Niguarda

Radiologia Interventistica Niguarda

Il reparto di Radiologia Interventistica del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Direttore il Dott. Antonio Rampoldi. Il reparto, facente parte del Dipartimento Tecnologie Avanzate Diagnostico Terapeutiche, è tra i primi centri in Italia ad utilizzare l'ablazione con ultrasuoni focalizzati mediante guida con Risonanza magnetica per il trattamento dei fibromi uterini. Le prestazioni erogate comprendono procedure vascolari diagnostico-terapeutiche e quelle interventistiche extra-vascolari, disponendo inoltre di 2 sale agiografiche completamente attrezzate, di una TC a 64 strati e di un ecografo con color-doppler. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Alfonsi Angela, Barbosa Fabiane, Morelli Francesco A.F., Solcia Marco.

Paziente

Ho riscontrato nel dottor Antonio Rampoldi massima professionalità, preparazione ed umanità. Ringrazio tutta la sua équipe per l'intervento di embolizzazione e l'assistenza.
Ottima struttura ospedaliera!

Fibromi uterini.

Embolizzazione miomi

Non ho mai incontrato un medico come il dott. Antonio Rampoldi. Competente, rassicurante, esaustivo. La mia degenza è stata perfetta: sono stata curata e accudita splendidamente. Provo molta gratitudine per tutto il reparto di week surgery del Niguarda.
A persone del genere, che si spendono quotidianamente per gli altri con disponibilità e professionalità, dovrebbero dare l'Ambrogino d'oro.

Fibromi uterini multipli.

Equipe medica di alto livello.
Personale sanitario competente, educato e socievole.
Dott. Antonio Rampoldi numero uno. Dott.ssa Angela Alfonsi molto brava.
Rifarei esattamente il tutto con questa squadra.
Fatta procedura di embolizzazione prostatica con successo.

Embolizzazione prostata.

Non potevo avere di meglio, W questi professionist

Oltre alla competenza professionale, ho trovato empatia e disponibilità anche nel disbroglio delle pratiche burocratiche.
1000 stelle, 5 sono poche!

Ago aspirato tiroideo.

Stent biliare

Primario e sua equipe eccellenti.
Il valore della vita è una missione compiuta al meglio.

Tumore pancreas.

Eccellenza Radiologia interventistica Niguarda

Sono stato trattato per una MAV in regione pelvica molto complessa e ho trovato nel prof. Antonio Rampoldi e nella sua equipe medici competenti ed eccellenti a livelli europei, compreso il personale del reparto.
Consiglio a tutti questa struttura.

Mav regione pelvi.

Radiologia interventistica d'eccellenza

Ho qui subìto un trattamento con radiofrequenza di lesioni metastatiche da carcinoma renale, riscontrando un altissimo livello.

Neoplasia renale.

Embolizzazione fibroma uterino

Mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di embolizzazione di un fibroma uterino effettuato dal Dr. Antonio Rampoldi della Radiologia Interventistica Ospedale Niguarda di Milano. Desidero ringraziare il Dottore e la sua equipe per l'altissima professionalità e l'attenzione al paziente dimostrate durante il mio ricovero. Un grazie di cuore anche al personale del reparto, attento e premuroso. Sono venuta da fuori regione per effettuare questa embolizzazione, di cui nessun ginecologo della mia città mi aveva parlato (sono stata da ben 6 primari e abito in una grande città del nord italia). Consiglio caldamente questa struttura, centro di riferimento a livello nazionale.

Embolizzazione fibroma uterino.