Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Dott.sse Pertile e Freno: angeliche stacanoviste

Tengo a sottolineare innanzitutto l'estrema organizzazione ed efficienza dell'ospedale, ho mandato un fax all'attenzione della dott.ssa Pertile e sono stato prontamente contattato da una sua collega entro pochi giorni. Appena arrivato in ospedale alle 18.00 tramite sistema informatico, ho pagato il ticket e sono stato indirizzato allo studio per la visita. Salgo al piano ed una infermiera nell'attesa mi fa le preliminari analisi oculistiche, tramite macchinari moderni (tonometro pneumatico), mi dà il foglio con i risultati e mi reindirizza in sala d'attesa per la dott.ssa Freno.
arriva il mio turno, la dott.ssa Freno è assai giovane ma estremamente competente e delicata, con tono professionale e rilassato mi mette a mio agio e mi visita, ritenendo poi il caso- visto la situazione delicata del mio occhio- di farmi visitare dalla dott.ssa Pertile e mi invita ad aspettare.
Qualche minuto dopo arriva la direttrice e mi rivisita, valuta i test dell OCT e dell UBM e con disinvolta sicurezza propone l'intervento. Salutandomi poi mi invita a chiedere qualsiasi chiarimento e/o spiegazione a riguardo, rispondendo esaurientemente ad ogni mio dubbio; cosi' facendo ho trattenuto le due dottoresse fino alle 21.15!!!
In questa struttura ho trovato: professionalita', moderne attrezzature, cortesia (da parte di tutto il personale) ed una estrema pulizia ed organizzazione.
TUTTI GLI OSPEDALI DOVREBBERO ESSERE COSI'!

Visita oculistica per forte trauma e possibile vitrectomia.

Inviato da concetta
01 Mag, 2012
Salve, per quanto riguarda la vitrectomia, vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa se la dott.ssa Pertile utilizza plasmina autologa.