Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Meno male che esiste il Negrar

Sono stata operata il 27 settembre dal Dott. Minelli per sigmoidectomia, altra resezione anteriore retto, isterectomia addominale totale laparoscopica, salpingo-ovariectomia laparoscopica monolaterale: un miracolo che io esista ancora. Innanzitutto un applauso al Dott. Minelli, alla sua professionalità e bravura che fin dalla prima visita mi ha dato una speranza. Mi ero rivolta tempo fa ad altre strutture dove si sono rifiutati di farmi l'intervento in quanto non preparate ed attrezzate per questi tipi di operazione. Dopo 9 anni il Dott. Minelli è riuscito in questa impresa impossibile.
La degenza in ospedale è sta di una sola settimana.
Ringrazio di tutto cuore anche il Dott. Pontrelli per la sua disponibilità, lo staff medico ed infermieristico sempre molto gentile e solerte (in particolare Cristiana).
Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Minelli per avermi ridato la vita, grazie ancora di tutto, il mago dell'endometriosi.

Sigmoidectomia, altra resezione anteriore retto, isterectomia addominale totale laparoscopica, salpingo-ovariectomia laparoscopica monolaterale.