Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Andateci senza esitare un solo istante!

Sono stata dimessa dieci minuti fa da questo ospedale miracoloso! Nulla da dire se non una cascata di grazie e complimenti a ogni singola persona lavori dentro questo centro di eccellenza! Il 7 mattina sono stata portata in sala operatoria alle 7.00 del mattino, mentre aspettavo la mia preparazione nel lettino mi hanno fatto parlare e ridere come una pazza... Poi non ricordo assolutamente più nulla.... Mi hanno svegliata da un meraviglioso sonno e portata in camera... Assistita ogni istante, non mi sono mai sentita sola... Passano a controllarti anche durante la notte mentre dormi... Il giorno dell'intervento passa liscio perché sei talmente rintontita che non ricordi nulla... Non ho avuto nessun effetto collaterale dell'anestesia, tipo nausea o capogiri... Zero di zero. Mi hanno fatto giornalmente punturine anti coagulazione, flebo antidolorifiche e anti nausea... Se vi dico che è stata una normalissima degenza senza un briciolo di paura o solitudine, dovete credermi. Non esitate un minimo istante nello scegliere questo ospedale. Non ve ne pentirete.. C'era tutta Italia in quel reparto.. pazienti da ogni angolo d'Italia. Per ora devo fare 3 mesi di punturine per la menopausa e da maggio siamo tranquilli.. Il giorno prima del pre ricovero mi hanno fatto tutte le consulenze con i medici e le varie visite, ecografie ed esami sangue.. Ospedale silenzioso, pulitissimo e con il personale più umano e professionale mai visto prima. Un GRAZIE DI CUORE ALLA SPLENDIDA INFERMIERA IRENE E AL DOTT. MINELLI. Vi porterò sempre nel mio cuore... Per voi ciò che avete fatto e' lavoro di routine, per noi è VITA. GRAZIE DI CUORE...

Patologia trattata
Asportazione radicale di endometriosi, enucleazione cisti ovariche, lisi di aderenze un po' ovunque, cromosalpingografia, adenomiosi uterina, asportazione corpi lutei emorragici. ENDOMETRIOSI SEVERA Iv grado.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carmelina
16 Febbraio, 2014
Sono quasi 4 anni dall'intervento fatto dal dott. Minelli. Sono felicissima di essere andata lì, sono tutti bravissimi e molto gentili. Un ospedale super :)
1 risultati - visualizzati 1 - 1