Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Distacco retina occhio destro

Oggi 7 settembre 2015 verrò dimesso dal reparto di oculistica in seguito ad un intervento per un distacco della retina, effettuato il 06/09/2015. Non so se sia stato un caso che io sia venuto proprio qui, in un posto dove provano a fare miracoli e dove senti un'aura d'amore e dedizione che ti circondano. Dovevo essere operato a Vicenza, perché qui non c'era disponibilità ma, dopo avere fatto il ricovero a Vicenza, all'ultimo momento hanno dato la disponibilità a Negrar.
Non so se sia stata fortuna o il mio angelo custode, mio fratello Paolo, morto anni fa. Egli aveva un animo buono e sensibile, aveva un importante problema alla vista, miopia bilaterale grave. Credo che lui abbia fatto a me un regalo per il suo compleanno 06/09/2015, data della sua nascita e del mio intervento.

Distacco retina.

Inviato da Alberto
18 Novembre, 2015
Ciao Stefano, anch'io ho subìto un intervento per distacco della retina il 20 di ottobre e credo che non sia andato molto bene, anche se il primario mi informa che tutto e' andato per il meglio; ma io purtroppo vedo male.. Gentilmente potresti informarmi su come vedi? Grazie e tanti auguri.