Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Oltre le aspettative

Sono stata operata il 4/10 per endometriosi severa radicata al IV stadio, quando a Bologna -e ripeto Bologna- mi avevano diagnosticato un focolaio di endometriosi. L'intervento è durato 7 ore, c'erano aderenze alla vescica da precedente intervento, cisti, noduli e endometriosi sparsa. Mi hanno fatto l'isterectomia totale e resezione intestinale.
Tutto è andato bene, le infermiere sono angeli e aiutano e calmano anche una paziente che soffre di attacchi d'ansia come me.. Dimessa dopo 12 giorni, voglio condividere la mia esperienza e dare coraggio tramite questo sito a chi dovrà subire questo intervento: siete nelle mani migliori d'Italia, non importa di che città siate, affidatevi qui.
Un grazie al Dott. Bruni che mi ha presa in cura e operata, e che ha risposto sempre alle mie email rassicurandomi. Grande umanità!
Grazie alle inservienti che hanno sempre un sorriso e grande gentilezza!

Endometriosi severa- cisti endometriosica - isterectomia.

Inviato da Michela
17 Novembre, 2016
Salve, posso chiedere se ha fatto dei periodi di menopausa prima di fare l'intervento?

Inviato da Federica
19 Novembre, 2016
Buonasera, prima di giungere al Negrar il precedente ginecologo che mi aveva in cura decise di cambiarmi pillola prescrivendo Visanne, che oltre a costare un botto non mutuabile, dovrebbe mettere in menopausa. Io in realtà i primi due mesi sono andata bene e non ho visto ciclo, ma dopo mi venivano per 40 giorni di fila.. Per me non era la cura giusta, anzi, é stata un disastro.. Però ognuno di noi é diverso.
Inviato da Barbara
28 Agosto, 2017
Ma Bologna era un centro specializzato?