Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Intorno a me persone fredde

Sono reduce di un incidente stradale avvenuto 2 anni fa molto grave, che ha provocato un trauma cranico facciale con conseguente coma di una settimana ed intervento maxillo facciale e neurochirurgico, rotture di alcune vertebre e rottura del ginocchio. Sono andata a Negrar perchè consigliata da molti... Doveva essere un intervento al ginocchio, secondo il dottore che mi ha operat,o senza alcun pericolo o almeno senza che lui mi avesse mai avvertita del pericolo. Infatti durante l'intervento c'è stata una complicanza, cioè mi è stata recisa l'arteria poplitea. L'errore umano ci sta, ma come si è comportato dopo il medico per me non è giustificabile.. il fatto che lui abbia sì ammesso l'errore, ma poi abbia mantenuto le dovute distanze senza mai farsi vedere, addirittura per le visite abbia mandato avanti un altro dottore, lo reputo mancanza di professionalità. Tengo a precisare che sono stata di nuovo in rianimazione dove ho trovato persone competenti e umane!!! Comunque alla fine mi sono dovuta rioperare di nuovo all'arteria per applicare un by pass e voglio specificare che io ho 20 anni!!!

Intervento LCP sx con piatto tibiale rotto e trapianto del tendine con complicanza di arteria poplitea recisa.

Inviato da CRISTINA FERRARA
02 Settembre, 2011
Purtroppo esistono dei medici che prima di essere dei grandi specialisti non sono dei GRANDI uomini.
Forza Sabri, siamo tutti con te. CRISTINA
Inviato da claudio
06 Settembre, 2011
è stato Zorzi a operarti? In bocca al lupo Sabrina.