Ospedali e case di cura a Bari

Gastroenterologia

Scrivo questa breve recensione per far capire a tanta gente come il lavoro di molti medici non venga svolto per passione.
Mio padre, malato di cirrosi epatica, e' stato seguito per molti anni all'ospedale Sant'Orsola di Bologna (davvero un ospedale con la O maiuscola)... In seguito, col progredire della malattia, abbiamo deciso di trasferirlo all'ospedale di Castellana Grotte perché impossibilitato a viaggiare. Dopo aver contattato il primario, spiegato la situazione, decide di ricoverarlo per qualche giorno. Al terzo giorno mio padre viene dimesso; la terapia che avevano prescritto a Bologna è stata cambiata. Questo medico ci dice: tra 30 giorni controllo. Mio padre già dopo 20 giorni inizia a peggiorare; contattiamo questo medico dopo innumerevoli telefonate, chiedendo gentilmente di visitarlo prima del previsto e la sua risposta, con un messaggio: fatelo vedere dal medico curante... Se fosse compito del curante non ci saremmo di certo rivolti a lui, o sbaglio???!!!
Se non avete voglia, cambiate professione... La vita di mio padre vale meno di mezz'ora del suo tempo??? Io non ho parole.

Cirrosi epatica.

Inviato da Patrizia
22 Aprile, 2015
Capisco il tuo dissenso. Se fosse stato loro padre non avrebbero risposto così...