Ospedali e case di cura a Verona

Elogio Dott. Bortolomasi e Giobbe

dopo un lungo peregrinaggio on diversi ospedali del nord italia sono stata inviata dal mio medico di base alla Clinica Villa Santa Chiara Quinto di valpantena Verona. sono stata ricoverata per quasi 2 mesi seguita dal Dott. Bortolomasi Marco, che veramente ringrazio per la sua disponibilità professionale e la sua grandissima disponibilità umana. vorrei spendere due parole sul lato umano che contrassegna un medico e un infermiere: penso che, al di là della formazione professionale, è altrettanto importante il lato Umano di un operatore sanitario, soprattutto in patologie come la mia psichiatrica. A cosa puo valere un ottimo medico/ì e un ottimo infermiere professionalmente se dal lato umano non si prende in cura la persona? in questa clinica ho incontrato veramente un infermiere professionalmente preparato e altrettanto umanamente: vorrei ringraziare di cuore Giobbe Infermiere veramente ottimo da tutti punti di vista. ho passato tante ore dentro la sala fumatori, con altrettante persone, non ho mai sentito parlare in modo negativo di Giobbe, l'affetto che ho sentito è unanime riguardo la sua grande professionalità e disponibilità nei nostri confronti. Vorrei tanto che Infermieri come giobbe si possano trovare anche altrove. GRAZIE DI CUORE!!! Cristina

psichiatrica.
Infermiere.
Medici e altri infermieri.

Inviato da Carmela
20 Dicembre, 2011
Grazie a Giobbe, la sua pazienza non ha fine... è la cosa più preziosa, l’infermiere professionalmente perfetto.
Un grazie di cuore al Dott. Marco, siete due persone magnifiche, avete capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché soltanto voi vi siete comportato in modo cortese davvero. Grazie... è una cosa che non dimenticherò.
Giobbe “Infermiere”:
l'attenzione che ripone nelle piccole cose, qualsiasi esse siano, la sua disponibilità, la sua professionalità.. non è facile trovare un infermiere che alla domanda “mi spieghi per favore cosa prendo in terapia” ti risponda in modo giusto, i suoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarvi come meritate.