Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Non si affronta mai un'operazione di posizionamento di protesi a cuor leggero, ma in questa struttura ci si trova immediatamente a proprio agio per la disponibilità e competenza di tutto il personale. Il Dr. Perazzini, primario ortopedico, è un chirurgo di assoluta bravura che fin dalla prima visita mi ha messa al corrente, in maniera esaustiva, di quanto avrei dovuto affrontare. Il decorso post operatorio è stato seguito con grande professionalità dal personale infermieristico ed assistenziale, la gestione del dolore è stata perfetta e questo ha consentito di intraprendere l'attività fisioterapica il giorno successivo all'intervento. Il recupero è stato rapidissimo: dopo pochi giorni potevo deambulare con una sola stampella e alla dimissione, 13 giorni dopo l'intervento, potevo vantare una flessione del ginocchio superiore ai 120 gradi e una completa autonomia. al ritorno a casa ho ripreso immediatamente le mie attività consuete compresa la guida. Ed oggi, ad un mese esatto dall'intervento mi muovo con estrema disinvoltura, riesco a passeggiare per oltre 1 ora e ad andare in bicicletta (in pianura) Esprimo il mio plauso a tutti per l'organizzazione, competenza e la professionalità. Consiglio caldamente questa struttura a quanti si trovano a dover affrontare la criticità di un intervento.
Fiorella Scotto

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Posizionamento di protesi monocompartimentale di ginocchio.
Punti di forza
Organizzazione perfetta. Disponibilità e competenza di tutto il personale. Possibilità di effettuare nella struttura stessa attività di fisioterapia.
Punti deboli
Parcheggio scarso.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
22 Ottobre, 2022
Anch'io dovrò sottopormi ad intervento di protesi monocompartimentale del ginocchio sinistro; qui a Torino mi hanno parlato di ricovero di una sola notte, 6 settimane di stampelle, buona ripresa dopo 3 mesi e recupero totale dopo 6 mesi.... Ho un po' di confusione!
Possiamo scriverci in privato sig.ra Scotto?
Grazie mille, Barbara.
barbara402010@hotmail.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1