Ospedali e case di cura a Verona

Infarto intestinale

La mia esperienza è relativa ovviamente solo al reparto Chirurgia e al reparto Terapia Intensiva dove sono stato ricoverato 8 giorni dopo il secondo intervento e ho trovato una grande competenza, umanità e cordialità in tutto il personale. Un particolare ringraziamento al Primario di Chirurgia Dr. Gandolfi che ha effettuato il secondo intervento chirurgico ed al suo staff di Chirurgia: Dr. Moretto, D.ssa Bonadiman, D.ssa Fiorini, Dr. Casaril, D.ssa Friggerio, oltre a tutto il personale del reparto: infermieri e assistenti, che mi hanno seguito scrupolosamente durante la mia degenza ospedaliera. Mi sono sentito come in una grande famiglia, dove il personale era sempre disponibile ad ascoltarti per ridurre le mie sofferenze ed ogniuno era informato della mia patologia e del mio stato di salute. E' stata una bella esperienza, grazie di cuore a tutti.

Ho subìto un doppio intervento all'intestino, prima per un volvo-intestinale, poi successivamente è arrivato un infarto intestinale, che mi ha comportato tanto dolore e sofferenza e una lunga degenza ospedaliera, oltre ad un lungo periodo di riabilitazione successivamente.
Disponibilità di personale giovane e qualificato, con strutture adeguate a svolgere tutti gli esami e gli accertamenti che il mio stato di malattia richiedeva.
Reparto Chirurgia per me è ottimamente strutturato e organizzato per cui non rilevo punti deboli