Trasfusionale Ospedale Cardinale Panico

Trasfusionale Ospedale Cardinale Panico

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Immuno- Trasfusionale dell'Ospedale Cardinale Giovanni Panico di Tricase in provincia di Lecce, situato in Via San Pio X 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Angelo Ostuni. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento di Ematologia e Medicina Trasfusionale, cui afferisce anche il il Centro Trapianti di Cellule Staminali, e garantisce servizio di Immunoematologia e di Medicina Trasfusionale. Fa parte dell'equipe medica dell'unità operativa la dottoressa Ines Dedonnantonio. L'Ospedale nasce dall’amore del Cardinale Giovanni Panico verso la Sua terra natale, per la quale volle lasciare un ricordo imperituro. La struttura è proiettata nel futuro per essere al passo con il progresso, ma anche coerente con la visione cristiana dell’esistenza ed il rispetto della persona. La configurazione organizzativa della Fondazione Card. G. Panico costituisce uno strumento operativo per attuare questa mission in maniera efficace ed efficiente. L’individuazione delle diverse competenze e professionalità, trova l’ideale allocazione negli schemi organizzativi dipartimentali che hanno lo scopo di garantire l’integrazione dei processi diagnostici e terapeutici. Nella Fondazione opera in maniera sinergica la clinica, la ricerca e la formazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Complimenti al reparto trasfusionale dell'ospedale di Tricase per la cortesia e l'umanità verso i pazienti, oltre che per la competenza qualificata dei medici e dello staff. Spero che questo servizio sia riconosciuto e continuato nel tempo! Un grazie di cuore.

Patologia trattata
Carenza di ferro (mia madre), anemia.