Aleksandrowicz Danuta pediatra a Zola Pedrosa

Aleksandrowicz Danuta pediatra a Zola Pedrosa

Indirizzo
Via Alfieri 5/1, Zola Pedrosa (BO)

Orari

Giovedì
10.00-13.00
Venerdì
15.30-19.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Danuta Aleksandrowicz, medico pediatra a Zola Pedrosa in provincia di Bologna. Il Dott. Danuta Aleksandrowicz svolge la propria attività pediatrica in Via Alfieri 5/1. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

ASSOLUTAMENTE UNICA

In ASSOLUTO la MIGLIORE dottoressa che esista. La sua disponibilità è assoluta, le basta osservare la mia bimba per capire subito la situazione. Quando non ci seguirà più la mia bimba ha 4 anni sarò davvero DISPERATA. La sua professionalità ed esperienza non hanno eguali. Credo che di persone come lei non ne esistano più, oggi i pediatri non danno disponibilità, non hanno pazienza e soprattutto NON ascoltano, lei invece è davvero UNICA. E' una Dott.ssa SPECIALE, per lei la mia stima, il mio rispetto ed affetto sono inestimabili. Grazie per tutto quello che ha fatto ed ancora fa per i suoi pazienti.
Luana e Vittoria

LA MIGLIORE!

MIO FIGLIO HA 13 ANNI, SENTO CHE PIANGEREMO QUANDO LA LASCEREMO. UNA BELLISSIMA PERSONA, SPESSO VENIVA A CASA CON SAMUELE AMMALATO PERSINO ALLE 22.00 E CHIEDEVA SCUSA, ENTRAVA IN PUNTA DI PIEDI. HO AVUTO SAMUELE CON PROBLEMI SERI DA PICCOLO E LEI è SEMPRE STATA AL MIO FIANCO, INCORAGGIANDOMI E AIUTANDOMI. NON RIESCO A SPIEGARE A PAROLE I MIEI SENTIMENTI VERSO DI LEI, DI STIMA E AFFETTO. LEI è UN ANGELO!