Baroni Isabella pediatra a Casalecchio di Reno

Baroni Isabella pediatra a Casalecchio di Reno

Indirizzo
Via Porrettana 277, Casalecchio di Reno (BO)

Orari

Giovedì
09.30-12.30
Venerdì
15.30-18.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Isabella Baroni, medico pediatra a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. La Dott.ssa Isabella Baroni svolge la propria attività pediatrica in Via Porrettana 277. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

3.6

1.7

Ho cambiato

Sono la mamma di due bimbi e la dottoressa ha seguito i miei figli fino a 2 anni fa. La mia esperienza con lei è negativa perchè l'ho sempre trovata poco cortese, anche con i bimbi.

Ho cambiato

La dottoressa mi ha dato appuntamento alle 15.45, mi ha fatta attendere in uno studio con bambini influenzati - sottolineo che mio figlio ha appena un mese di vita - per poi alle 16.00 ricevere l'appuntamento delle 15.30 e non soddisfatta pretendeva che facessi passare avanti a me anche l'appuntamento delle 16.00...
Ho cambiato pediatra.

1.3

Puntualità

La mia esperienza non è positiva

Dico solo che non si era accorta del focolaio di mio figlio di 4 anni... diceva semplice raffreddamento...

4.7

UNA AMICA COMPETENTE

Ho portato mia figlia da lei che aveva pochi giorni; quest'anno ne compie 14.
Abbiamo attraversato momenti duri a livello psicologico (sia per me che per la "bambina") e ho avuto da Isabella una presenza e un aiuto a tutto tondo, anche in materia non strettamente di sua competenza (supporto psicologico).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, tra pochi mesi passeremo ad un dottore per "adulti", ma come persona e professionista RIMARRA' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

Una dottoressa SPECIALE

Semplicemente un GRAZIE immenso... per esserci... SEMPRE!!! Ti vogliamo bene!

Un bene immenso

Mio figlio Nicolò è diventato grande e sano con l'immenso aiuto e amore professionale di Isabella. Grande medico, dai toni dolci e garbati, e averla avuta come pediatra é stato per me un appoggio enorme. Mi manca ancora oggi.

1.3

Non fa al caso mio

Disponibilità limitata allo studio, non ne vuole sapere di venire a casa nemmeno per casi a mio giudizio importanti. A titolo di esempio mio figlio con febbre a 38,5 da 5 giorni curato al telefono. Per la visita sostiene che un bimbo con questa temperatura possa uscire senza problemi ed essere portato in studio.
Per me che non sono un medico è un atteggiamento incomprensibile e ho cambiato pediatra. Per fare una visita ordinaria in studio ci vuole più di un mese di preavviso.
Mi spiace ma questa dottoressa non fa al caso mio.
Spero questa segnalazione possa essere di aiuto alle persone che devono scegliere e alla dottoressa.

LA PEDIATRA PERFETTA

Isabella Baroni è la pediatra ideale, la migliore che si possa avere. Estremamente competente, dotata di due lauree (Pediatria e Allergologia), sempre disponibile, dolce, paziente con i bimbi ma al tempo stesso ferma, è davvero una bravissima pediatra, nonchè validissima educatrice e anche un aiuto per le mamme, soprattutto in sede post parto. Sa dire le parole giuste al momento giusto, stavo attraversando un momento negativo nell'immediato post parto e lei mi ha aiutata molto ad uscirne; nonostante non fosse sua competenza, lo ha fatto e questa sua dolcezza, unita alla forte umanità che ha dentro, la rende ai miei occhi una GRAN PERSONA, oltre che una eccellente pediatra. L'unico neo è paradossalmente dovuto al fatto che è troppo brava: è richiestissima, dunque non è puntuale nelle visite, ma è talmente super in tutto il resto che glielo si perdona.

Finalmente una buona pediatra

Isabella, oltre ad essere una bravissima pediatra, è anche una brava psicologa e consigliera, sa validamente ascoltare sia la mamma che il bambino, cosa davvero essenziale ed importante.

Puntualità

la pediatra che tutti sognano

Isabella è davvero la pediatra che tutte le mamme sognano. E' una sicurezza, infonde tranquillità ed è capace di dissipare ogni dubbio. E' molto premurosa ed attenta, peccato tra poco doverla 'abbandonare' per raggiunti limiti di età...

Isabella Baroni pediatra

Isabella è la pediatra che ogni mamma vorrebbe avere per suo figlio: professionale e capace nel suo mestiere, è un punto fermo non solo medico nella crescita del bambino.