Carboni Cristina pediatra a Bologna

15.30-19.00
Giovedì
Venerdì
10.00-13.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Cristina Carboni, medico pediatra a Bologna. La Dott.ssa Cristina Carboni svolge la propria attività pediatrica presso l'ambulatorio convenzionato situato in Via San Gervasio 2. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Per appuntamenti è possibile contattare la dottoressa al numero 338.8556007. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Puntualità

Medico e pediatra di altissimo livello

La dottoressa Carboni è un medico di grande professionalità. I ragazzi vengono approcciati con sicurezza e allo stesso tempo calore e umanità. Le diagnosi sono sempre azzeccate e c'è la massima professionalità e puntualità in tutto il suo modo di lavorare.
Una rarità.

Impeccabile

Pediatra competente, disponibile e puntuale.
I nostri tre bimbi son seguitissimi con grande attenzione.

Ottima pediatria

Brava, carina, disponibile, mette a suo agio sia i bambini che le mamme. Molto professionale, è un'ottima pediatra e la consiglierei a tutti.

Opinione

Medico di grande professionalità, concreta e disponibile nel momento del bisogno. Io ho avuto un serio problema in ospedale con la mia bambina e lei è stata sempre presente, risolvendo a distanza alcune problematiche.
Elisa

Puntualità

Grande medico e grande donna

E' un ottimo medico, è molto preparata, è una persona squisita, molto comprensiva e disponibile..
Nel momento del bisogno, in ospedale mi è stata molto vicina.. e senza di lei e i suoi preziosi consigli, forse oggi non avrei più mio figlio accanto..
E' stata la pediatra di tutti e due i miei figli e ancora oggi la ricordano con molta ammirazione.
Grazie Cristina.