Amendola Claudia pediatra a Zola Pedrosa

Amendola Claudia pediatra a Zola Pedrosa

Indirizzo
Via Risorgimento 234, Zola Pedrosa (BO)

Orari

Giovedì
17.00-19.00
Venerdì
08.30-11.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Claudia Amendola, medico pediatra a Zola Pedrosa in provincia di Bologna. La Dott.ssa Claudia Amendola svolge la propria attività pediatrica in Via Risorgimento 234. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La Dott.ssa esercita anche in un secondo ambulatorio ad Anzola dell'Emilia in Via Goldoni 22 con i seguenti orari: Lunedì 16.00-18.00; Mercoledì 16.00-18.00; Giovedì 09.00-11.00. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Molto brava e seria

Sono molto contenta della dottoressa, è seria e non è una che cerca di rifilare latte artificiale a ogni costo, anzi, promuove l'allattamento al seno raccomandandolo almeno fino all'anno (evviva!). Non è una che rifila farmaci facilmente, ma solo se ce n'è davvero bisogno.
Quando visita lo fa sempre molto accuratamente. Molto disponibile, purtroppo non ha un numero di cellulare.
La consiglio.

BRAVISSIMA

Sono contentissima della dott.ssa Amendola. Ha sempre curato mio figlio in modo egregio, è molto umana e disponibilissima!!! Mio figlio la adora... Complimenti dottoressa, ce ne vorrebbero tanti come Lei!!

Ottima pediatra

La trovo una ottima pediatra, molto disponibile e seria.

Dottoressa Amendola Claudia

Ho 2 bambine, una di quasi 12 anni e una di quasi 5, e conosco la Dottoressa da sempre, da quando Martina, la primogenita, è venuta al mondo. A questo medico devo tanto, pareri, consigli e opinioni sono sempre stati utili e a volte eccellenti, persino quando, senza molti complimenti, mise a dieta me e la bambina... ma.... aveva ragione, ora la mia vita è migliorata e lei, in un modo o nell'altro c'è sempre. Non riesce ad essere puntuale a carico del numero elevatissimo di pazienti, a volte è costretta a staccare il telefono, ma è bravissima e individua sempre uno streptococco solo dalla visita alla gola (all'inizio non mi fidavo e facevo il tampone a pagamento..!!!). Chi ce l'ha è fortunato!!!!