Ballestrazzi Alessandro pediatra a San Lazzaro di Savena

Ballestrazzi Alessandro pediatra a San Lazzaro di Savena

Indirizzo
Via Emilia 239/1, San Lazzaro di Savena (BO)

Orari

Giovedì
16.00-19.00
Venerdì
09.30-12.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Alessandro Ballestrazzi, medico pediatra a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna. Il Dott. Alessandro Ballestrazzi svolge la propria attività pediatrica in Via Emilia 239/1. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.7

Grande pediatra

Il dott. Ballestrazzi è stato il pediatra di mio figlio Lorenzo e non posso dire sul suo operato che cose belle. Avendo avuto in famiglia un caso di severissimi effetti avversi in seguito alla vaccinazione antipolio, ci ha aiutato a fugare la nostra preoccupazione e a guidarci verso una scelta consapevole in nome degli interessi del bambino.
Lo avrei voluto come medico anche per noi adulti!

OTTIMO PEDIATRA

Ho avuto il Dott. Ballestrazzi per entrambi i miei figli, non ha mai sbagliato una diagnosi "al primo colpo", è stato sempre disponibile ogni volta che c'era bisogno, ci è stato sempre vicino quando i bambini sono stati ricoverati in ospedale, è sempre venuto a casa quando serviva. Un po' disordinato e forse non dolcissimo con i piccoli, ma estremamente AFFIDABILE e scrupoloso. Il migliore medico che abbia finora conosciuto.