Carlà Gabriella pediatra a Crevalcore

Mercoledì
10.30-12.30
Venerdì
10.30-12.30

Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Gabriella Carlà, medico pediatra a Crevalcore in provincia di Bologna. La Dott.ssa Gabriella Carlà svolge la propria attività pediatrica in Via Libertà 171. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La Dott.ssa esercita anche in un altro ambulatorio a San Giovanni in Persiceto in Via Cento 158/A con i seguenti orari: Lunedì 10.30-12.30; Giovedì 14.30-16.30. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Sempre disponibile

Noi ci troviamo molto bene: è sempre gentile con genitori e bambini, risponde al telefono e durante le visite è accurata.

2.7

mi sono trovata male

Mi sono trovata molto male per i consigli di accudimento del mio bimbo, nato prematuro. Nonostante la dottoressa sapesse delle mie difficoltà, non mi ha mai consigliato la fascia, che poi ho saputo essere molto importante sia per la mamma che per il bimbo; inoltre per lo svezzamento non mi ha guidata nel modo giusto, non ha tenuto conto della curiosità del bambino, non mi ha informata e consigliata adeguatamente. In più afferma che andrebbe dato il biberon dopo i 18 mesi, scoraggiando il distacco lento e naturale dal seno, cosa contraria anche alle indicazioni OMS oltre che al comune istinto di comprensione delle esigenze dei bambini piccoli. In più non ci ha dato corrette informazioni sulle vaccinazioni e ha disconosciuto un danno da vaccino subìto dal bimbo. Lo ha fatto vaccinare presto e con modalità diverse da quelle che sarebbero state opportune per un prematuro. Penso sia brava per le diagnosi, ma per tante cose non la consiglio perché un medico deve pensare al benessere totale del bambino.

PROFESSIONISTA DA CONSIGLIARE

HO CAMBIATO PEDIATRA PENSANDO DI PASSARE DALLA PADELLA ALLA BRACE, INVECE SONO CONTENTISSIMA. LA DOTTORESSA E' MOLTO SCRUPOLOSA, ATTENTA, RASSICURANTE E COMPETENTE. SI SPIEGA SEMPRE MOLTO BENE ED E' UMANAMENTE GENTILE. NON DA' MEDICINALI CON DIAGNOSI AFFRETTATE FATTE VIA TELEFONO, MA PREFERISCE SEMPRE VEDERE LE BIMBE. SONO CONTENTA AL 100%, E MENO MALE CHE HO CAMBIATO PEDIATRA, COSI' CON UNA VISITA IN PIU' MI SONO EVITATA TANTE VOLTE L'ANTIBIOTICO O IL CORTISONE.

Da consigliare

E' scrupolosa e disponibilissima. Non tiene acceso il cellulare 24 ore su 24 ma se vede delle chiamate richiama sempre.
Con una intuizione è riuscita ad individuare sul nascere una sindrome nefrosica a mia figlia e a indirizzarci presso degli specialisti.
Grazie a questa diagnosi tempestiva ora mia figlia sta bene.