2.7
Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

mi sono trovata male

Mi sono trovata molto male per i consigli di accudimento del mio bimbo, nato prematuro. Nonostante la dottoressa sapesse delle mie difficoltà, non mi ha mai consigliato la fascia, che poi ho saputo essere molto importante sia per la mamma che per il bimbo; inoltre per lo svezzamento non mi ha guidata nel modo giusto, non ha tenuto conto della curiosità del bambino, non mi ha informata e consigliata adeguatamente. In più afferma che andrebbe dato il biberon dopo i 18 mesi, scoraggiando il distacco lento e naturale dal seno, cosa contraria anche alle indicazioni OMS oltre che al comune istinto di comprensione delle esigenze dei bambini piccoli. In più non ci ha dato corrette informazioni sulle vaccinazioni e ha disconosciuto un danno da vaccino subìto dal bimbo. Lo ha fatto vaccinare presto e con modalità diverse da quelle che sarebbero state opportune per un prematuro. Penso sia brava per le diagnosi, ma per tante cose non la consiglio perché un medico deve pensare al benessere totale del bambino.