Capoccia Antonella pediatra a Sala Bolognese

Capoccia Antonella pediatra a Sala Bolognese

Indirizzo
Via Gramsci 95/B, Sala Bolognese (BO)

Orari

Martedì
11.00-13.00
Mercoledì
16.00-19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Antonella Capoccia, medico pediatra a Sala Bolognese in provincia di Bologna. La Dott.ssa Antonella Capoccia svolge la propria attività pediatrica in Via Gramsci 95/B. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La Dott.ssa esercita anche in altri due ambulatori situati un in Via Gramsci 190/A e l'altro in Piazza Marconi 7, rispettivamente con i seguenti orari: Giovedì 11.00-13.00 e Venerdì 14.30-17.00; Lunedì 16.00-19.00. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Calma e professionalità

La Dott.ssa Capoccia è una Professionista paziente e di grande disponibilità. Ci ha sempre accompagnato con umanità e competenza.

La consiglio

Sono una mamma di Anzola e conosco la dott.ssa Capoccia, splendida, professionale ,disponibile ad ascoltare e risolvere i problemi che a noi mamme con tutte le nostre ansie ci rincorrono (forse perchè è anche lei una mamma attenta).
La consiglio, è un dono dal cielo.

Professionalità

La dott.ssa Capoccia l'ho conosciuta al P.S . pediatrco dell'ospedale Maggiore di Bologna e vi assicuro che è una persona disponibile al 100 %, oltre ad avere alle spalle anni di ospedale.
Pediatra professionale ed umana.