Anatomia Patologica Policlinico San Matteo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina di Laboratorio - Anatomia Patologica dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Prof. Marco Paulli. Il reparto svolge la seguente principale attività: Esami istologici/citologici su campioni chirurgici e/o bioptici, provenienti dalle Strutture Cliniche della Fondazione e/o da utenti esterni; Esami istologici intraoperatori a supporto dell'attività chirurgica; Diagnostica istopatologica nelle procedure pre- trapianto e nel monitoraggio del post-trapianto; Genotipizzazione HPV. Aree di eccellenza: emolinfopatologia (età adulta e pediatrica), disordini linfoproliferativi del post-trapianto, patologia neuro-endocrina, patologia gastro-enterologica. Dirigenti Medici e Biologi di reparto: Emanuela Boveri, Stefania Cesari, Fiorenza Dealessi, Giacomo Fiandrino, Ombretta Luinetti, Marco Lucioni, Patrizia Morbini, Renato Rosso, Claudio Schena, Alessandra Viglio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

Un ringraziamento particolare al Dott. Marco Lucioni per la sua professionalità, competenza e umanità. GRAZIE DI CUORE!!!

Patologia trattata
Biopsie.





Altri contenuti interessanti su QSalute