Pneumologia Ospedale Treviglio
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Cortesia e professionalità
Pur essendo la mia una visita di semplice valutazione di patologia non grave, ho molto apprezzato la cortesia e l'attenzione riservatami dal dott.Bonetti/staff infermieristico in quanto considero questi elementi molto importanti nell'approccio con il paziente (e spesso purtroppo carenti) e nel processo di cura.
Ho dato valutazione alta anche sulla competenza, pur non avendo strumenti di valutazione, per la chiarezza espressa nell'analisi della mia condizione.
Unico neo, non medico ma logistico, la difficoltà nel raggiungere il reparto di Pneumologia non indicato nella cartellonistica di accesso (se c'è, io non l'ho visto).
Preciso inoltre che la visita era SSN, non spesso sono così attente.
Grazie e buon lavoro.
Ottimo reparto
Sono stata in cura presso il reparto di broncoscopia/ pneumologia dell'ospedale di Treviglio, mai visto cosi' attenzione nei minimi dettagli per un paziente! Sono davvero, davvero gentili, umani, da farti commuovere proprio! Le infermiere uniche, mi hanno persino prenotato la Rx e in ogni momento si premuravano di farmi sapere tutto - e non sono stata nemmeno ricoverata.
Il dott. Rinaldo Salvi è di una professionalità al top, ti spiega benissimo tutto in modo accessibile e ti fa tornare il sorriso; è stato bravissimo, infatti sono guarita alla perfezione. Se tutta la sanità italiana fosse composta da gente così (medici e infermiere di questo reparto) il mondo sarebbe un posto decisamente migliore e le persone sarebbero molto piu' felici!
Che Dio vi benedica tutti, siete a dir poco splendidi!! Grazie! Se fossi ricca darei una grossa donazione a quel reparto meraviglioso perche' se lo merita!!
Poca professionalità
In visita privata, il medico riceve ben due telefonate, di cui una col giardiniere. Urla invece che parlare normalmente, si vanta di essere bravissimo al punto che arrivano persone da altre zone d'Italia per farsi vedere da lui. Si lascia andare a commenti del tipo "cazzo che sfiga" per definire la mia situazione ed altre amenità. Il tutto per 160 €.
Broncoscopia
E' un ottimo reparto con un Dott. Salvi dai modi spicci ma molto competente e un'equipe di collaboratori veramente specializzata. Sono rimasto sbalordito del lavoro fatto per effettuare la mia broncoscopia.
Altri contenuti interessanti su QSalute
