Cardiologia Casa di Cura Pederzoli

Cardiologia Casa di Cura Pederzoli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia con UTIC della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. ALFREDO VICENTINI. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie cardiache acute e croniche, del sistema circolatorio e dell’ipertensione arteriosa. È di recente realizzazione l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica che permette di seguire i Pazienti in condizioni critiche. Il reparto è inoltre dotato di una sala di Emodinamica ed elettrofisiologia. Attività ambulatoriale: Ambulatorio Scompenso cardiaco, elettrocardiogramma (ECG), eco-cardiogramma con eco-color-doppler, ecocardiogramma trans-esofageo, eco-cardiogramma con tests provocativi, ECG dinamico secondo Holter, registrazione potenzialità tardivi, studio T Wave alternance, ECG da sforzo e cicloergometro, Head up tilt test, stimolazioni trans-esofagee.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Coronarografia e intervento su una placca

Sono Francesco da Verona. Un grosso grazie va alla Dr.ssa De Feo che per prima in luglio in seguito ad un controllo ha rilevato fibrillazione atriale e blocco di branca sx, per cui ha suggerito un ricovero in Casa di Cura Pederzoli cardiologia strumentale per accertamenti. Il 5 Agosto ingresso ed accoglienza. Martina, Giovanna grazie per la cortesia, pazienza e professionalità e scusatemi se non nomino tutti gli altri operatori che non sono stati da meno. Essendo stata una degenza breve non ho avuto il tempo per memorizzare gli altri nomi. Ovviamente tanta gratitudine al Dr Filippo Figini che ha visionato le coronarie e ove bisogno riparato e, tutto lo staff della sala operatoria che mi hanno messo a proprio agio. Ragazzi ancora un grosso grazie.
Francesco Marino

Patologia trattata
Fibrillazione e blocco branca sx
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Coronarografia e intervento su una placca
Esito della cura
Guarigione totale