Chirurgia colonna vertebrale Casa di Cura Pederzoli

Chirurgia colonna vertebrale Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Chirurgia della colonna vertebrale della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Assad Assaker. Il reparto si occupa sia chirurgicamente che non, di problemi del sistema locomotore e in particolare della colonna. L'unità effettua i seguenti interventi: di chirurgia della colonna cervicale e lombare sia con tecniche tradizionali (ernia del disco, instabilità) sia con tecniche mini-invasive, sia con tecniche percutanee; di chirurgia dell’anca, sia traumatologica che protesica, con interventi con tecnica tradizionale e mini-invasiva; di chirurgia della spalla, con interventi di traumatologia, di ortopedia e protesica con chirurgia aperta (tradizionale). Innovazioni tecnologiche: Micro chirurgia della colonna con la tecnica di Caspar, Coblazione discale, Periduroscopia, Nucleo plastica protesi d’anca con tecnica mini-invasiva per via anteriore e per via laterale, Protesi di rivestimento. Equipe medica: Dott. Michele Conti, Dott. Gianpietro Lista, Dott. Giacomo Trivellin.

4.7

Interventi per ernie del disco

Operata dal Dott. Michele Conti, chirurgo ottimo e una persona gentile, cordiale e sincera.
I 2 interventi che ho subìto, entrambi eseguiti da Lui, sono andati alla grande. Poi, non per colpa sua ma per colpa del fisioterapista della Riabilitazione di Peschiera, sono finita in carrozzina, ma il dottore Michele Conti mi aveva guarita.

Ernia cervicale e ernia lombare.

Ringrazio il Dott. Belpietro Marco che mi ha operata per discopatia l5-s1 (intervento Tlift) e ernia l5-s1.
Persona che mi ha preso in cura con molta competenza e delicatezza.
Ringrazio l'anestesista donna dagli occhi grandi e chiari (di cui non ricordo il nome) per avermi agevolato nel dolore post operatorio, e tutto la staff del reparto neurochirurgia vertebrale per la competenza e gentilezza avute, in particolare Flavia, la donna dalle mani di farfalla...
GRAZIE DI CUORE.

Ernia espulsa e migrata l5-s1; discopatia l5-s1.

Protesi d'anca sinistra

Un particolare ringraziamento al professor Assad Assaker per la bravura e la cordialità con cui si è messo a mia disposizione. Grazie, grazie, grazie.

Displasia dell'anca.

Dott. Michele Conti bravissimo!

Operata dal dott. Conti di discectomia anteriore cervicale con applicazione di cage per un'ernia cervicale che mi procurava dolori fortissimi al braccio e alla spalla, ora sono rinata! Grazie al dott. Conti ed a tutta l'equipe di riabilitazione: bravissimi!

Ernia cervicale c5-c6.

Laminectomia Foraminotomia Stabilizzazione lombare

Ringrazio il Dr. Michele Conti per la gentilezza, professionalità e competenza con cui è intervenuto per farmi uscire da una situazione completamente invalidante e dolorosa in cui mi trovavo. Grazie per avermi ridato la possibilità di ritornare ad avere una vita normale.
Ringrazio anche il Dr. M. Baldassa per la sua gentilezza e disponibilità.
Mauro Gandini

Radicolopatia sensitivo-motoria L5 sx in instabilità L4-L5.

Dott. Vitale

Mi ha operata il Dott. Mario Vitale, che ringrazio per la sua professionalità e attenzione al paziente (è passato la sera prima dell'intervento e più volte i giorni dopo l'intervento a vedere il mio stato di salute).
Grazie a lui anche le terapie antidolorifiche arrivavano subito.
Struttura invece mal organizzata per la prassi pre operatoria, 6 ore per far un prelievo, elettrocardiogramma e visita con anestesista.

Ernia del disco - stabilizzazione trans-lamino-articolare.