Dott. Vitale

Mi ha operata il Dott. Mario Vitale, che ringrazio per la sua professionalità e attenzione al paziente (è passato la sera prima dell'intervento e più volte i giorni dopo l'intervento a vedere il mio stato di salute).
Grazie a lui anche le terapie antidolorifiche arrivavano subito.
Struttura invece mal organizzata per la prassi pre operatoria, 6 ore per far un prelievo, elettrocardiogramma e visita con anestesista.

Ernia del disco - stabilizzazione trans-lamino-articolare.

Inviato da Marchioni Costantino
20 Mag, 2019
La mia esperienza è questa:
ricoverato il 31/3 presso U.O. di chirurgia vertebrale dell'Ospedale P. Pederzoli, sono stato operato il 1° aprile per incremento volumetrico, da RM lombari seriate, di una nota lesione intradurale all'altezza di L5. Dopo valutazione NCH, il Dott. Ferlinghetti, medico di fiducia, postava indicazione ad intervento di asportazione Microchirurgica. Decorso post operatorio regolare. Tutto OK. Ringrazio tutta l'equipe medica, ed in particolare il Dott. Claudio Ferlinghetti, per la grande professionalità da tutti dimostrata. Grande cordiale ringraziamento per l'attenzione prestatami anche a tutto il personale infermieristico per le terapie antidolorifiche post operatorie, prontamente adottate.
VOTAZIONE MEDIA TOTALE = ***** stelle.