Dermatologia Casa di Cura Pederzoli

Dermatologia Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Dermatologia della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. BRUNO BOVE. Il Servizio effettua diagnosi e terapia di patologie cutanee compresi lo screening per la prevenzione delle neoplasie della pelle e il trattamento, chirurgico e non, di tali patologie. L’attività ambulatoriale e di Day Surgery comprende: visita dermatologica; trattamenti di chirurgia dermatologica (asportazione di neoformazioni cutanee, asportazione e follow-up di melanomi cutanei in collaborazione con il Servizio di oncologia); epiluminescenza (per la diagnosi precoce di melanoma) e mappatura nevi; utilizzo di laser per il trattamento della maggior parte delle neoformazioni cutanee; crioterapia per il trattamento di neoformazioni cutanee; terapia fotodinamica.

DERMATITE DA CONTATTO?

Non posso dire che malattia davvero ho. Dico solo che in questo reparto mi è stato detto di avere una dermatite da contatto.
Mi sono poi rivolto a Verona in Borgo Trento, dove mi è invece stata diagnosticata la S.......a !

Dermatite da contatto.