Chirurgia Casa di Cura Pederzoli

Chirurgia Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Chirurgia generale e colo-proctologica della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. GIANLUIGI MORETTO. Il reparto si occupa di tutte le patologie benigne, maligne o funzionali del tratto gastro-enterico (stomaco – intestino tenue – colon – retto – ano), colecisti e vie biliari, patologie di parete (ernie, laparoceli), tiroidee, paratiroidee, senologiche, proctologiche e obesità. L'Unità Operativa ha ottenuto il riconoscimento da parte della Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale (SICCR) l’accreditamento quale Centro di Alta Specializzazione e Training per il trattamento laparoscopico delle malattie del Colon Retto. Aree di eccellenza: Chirurgia Colo-proctologica e mininvasiva; Endocrinochirurgia; Chirurgia Toracica; Chirurgia Plastica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alberto Balduzzi, Dott. Marco Inama, Dott. Andrea Casaril, Dott. Mihail Creciun, Dott. Alessandro Vitali, Dott.ssa Harmony Giusy Cesarina.

Onore al merito

Mio fratello di anni 87 è stato operato dal dott. Gianluigi Moretto, che ha messo mano su di un intervento mal riuscito effettuato in altra sede; l'intervento presentava difficoltà e rischi di vario genere, ma grazie all'abilità e alla determinazione del dott. Moretto e della sua equipe medico- infermieristica, mio fratello sta benissimo. Grazie ancora.

Infezione stomia addominale complicata in esiti intervento di Hartmann.

Ricovero per intervento presso Rep. Chirurgia

Sono stato ricoverato presso il Reparto Chirurgia in data 25.2.2019 per un piccolo intervento chirurgico e dimesso in data 26.2.2019.
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine e stima al dr. Moretto che mi ha operato, alla Sua Equipe e al personale paramedico che mi ha assistito con estrema competenza, dedizione e gentilezza. Grazie, grazie grazie.

Ernia inguinale dx.