Pronto Soccorso Casa di Cura Pederzoli

Pronto Soccorso Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Pronto Soccorso della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Fabio FACINCANI. Il reparto fornisce assistenza 24 ore su 24 a tutti coloro che presentano un problema sanitario urgente non risolvibile dal medico curante, dal pediatra di libera scelta o dalla Guardia Medica. All’interno del Pronto Soccorso vengono comunque ricevuti, valutati, visitati e trattati tutti i casi, gravi e meno gravi. A tutti gli utenti che non vengono ricoverati il Servizio di Pronto Soccorso rilascia il referto (contenente la relazione della visita, gli esiti degli accertamenti effettuati, l’eventuale indicazione di terapie eseguite o da eseguire) e l’eventuale documentazione iconografica (Ecografia, TC, RM, ecc.). Equipe medica: Dott. Alessandro Albiero, Dott.ssa Tatjana Bokulic, Dott. Christian Chironi, Dott. Girolamo Coviello, Dott. Igor Kavka, Dott.ssa Veronica Zuin, Dott.ssa Gloria Biondani, Dott. Nicola Cassanelli.

SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO A 5 STELLE

Ho avuto occasione di recarmi presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Pederzoli piu' di una volta per varie urgenze. Ho trovato un ambiente molto pulito, accogliente, veloce, personale infermieristico e medico al top.
I medici che ho incontrato dr.ssa Veronica Zuin, dr.ssa Gloria Biondani, dr. Fabio Facincani, dr. Filippo Scopelliti e dr. Assaker Assad, sono tutti molto competenti, gentili, mettono a loro agio il paziente.
Anche il personale che lavora presso la risonanza magnetica e raggi X sono tutti molto bravi.
Consiglio la struttura.

Urgenze di pronto soccorso.

Incidente stradale

In seguito ad incidente stradale, sono stato portato in questo pronto soccorso. Un po' tardiva la prima valutazione delle ferite, solo dopo un'ora circa sono stato guardato, avevo un occhio coperto e sanguinante e nessuno, nel frattempo, ha tolto la benda per valutare l'entità della ferita. Una volta visitato però, tutti i controlli e valutazioni specialistiche successive si sono svolte in tempi e modi nella norma, considerando il flusso di pazienti in arrivo.
Nel complesso: ottima professionalità, assistenza e competenza.

Trauma facciale.

Grazie di cuore

Vorremmo ringraziare i medici, gli infermieri ed il personale tutto che, nella notte del 12 maggio scorso, hanno assistito la nostra mamma. Mai dimenticheremo la professionalità, la sensibilità che avete dimostrato nei confronti della mamma e nei confronti di noi figli in un momento così doloroso grazie... Abbiamo trovato angeli che mai dimenticheremo.
I figli di Dirce Raffaello, Maurizio enrico e Anna.

Emorragia.

Ottimo il personale

Voglio fare i miei più grandi complimenti al servizio del pronto soccorso della CASA DI CURA PERDERZOLI.
Ieri sera, 25/07/2017, mi sono recato al pronto soccorso per una ematemesi (vomito di sangue proveniente dall'apparato digerente).
Devo dire che sono rimasto veramente colpito della professionalità e della passione di tutto lo Staff, dimostratosi cordiale, gentile e sempre disponibile.

Ematemesi.

Un buon ospedale/ clinica

La settimana scorsa ho avuto a che fare per la mia prima volta con il pronto soccorso, a causa di un incidente/ infortunio per fortuna non molto grave. Al di là dei tempi d attesa "obbligati" per colpa di nessuno, sono rimasta sorpresa per l'organizzazione in generale, ma soprattutto per la gentilezza e professionalità del personale, in particolare del Dott. Cassanelli per la sua professionalità, gentilezza, velocità e per essere sempre pronto a spiegare ad ogni mia richiesta tecnica. Non posso che fare i miei complimenti e vivi ringraziamenti anche alla sua equipe di infermieri. Grazie.

Incidente/ infortunio di pertinenza ortopedica.