Pronto Soccorso Casa di Cura Pederzoli

4.2

Servizi scarsi

Siamo stati obbligati a stare in attesa per ore in una stanza al freddo con la porta quasi sempre aperta, su panchine da giardino esterno scomodissime. Un incubo! Se proprio è necessario andare in pronto soccorso, questo è da bandire. Oltretutto è stato cambiato il codice di accesso con il bianco all'uscita (per far cassa?).

Virus gastrointestinale, vomito.

ASSISTENZA AL MALATO

Due anni fa mia moglie, se fosse stato per loro, soffriva di "stress", laddove a Negrar (il giorno dopo) sono intervenuti tempestivamente salvandole la vita.

La scorsa settimana ci hanno tenuto in PS con mia suocera di 89 anni dalle 17.00 fino alle una di notte scoprendo, al momento della dimissione, che nemmeno avevano letto i referti degli specialisti a cui in precedenza ci eravamo rivolti.

Ieri, 12/6/2023, stessa cosa: per una visita (programmata), esame sangue e urine: 10 ore e il medico che ci dice: ha 89 anni, non vale la pena di fare altri esami.

Insufficienza renale, ematuria.

Attese infinite

Sono contenta per le persone che hanno avuto "la fortuna" di essere assistite dal personale del pronto soccorso.
Oggi, dopo 4 giorni di dolori e due di sofferenza, vomito, spasmi e altro, sono andata al pronto soccorso dopo che mio marito ha preso il giorno dal lavoro per stare con il nostro bimbo di 5 mesi. Dopo 4 ore abbondanti di attesa, sono dovuta tornare a casa perché nessuno degnava visitarmi e continuavano a mettere gente davanti a me all'infinito. Quelli che erano con me erano tutti andati via. Si era svuotato un po' il PS, ma per colpa loro si è riempito di nuovo e mi sono ritrovata sempre con gente davanti. Quindi, altre ore di attesa senza valide spiegazioni ovviamente.

Forti dolori addominali e vomito.