Radiologia Ospedale San Marco Catania

Radiologia Ospedale San Marco Catania

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Marco di Librino a Catania, situato in via Carlo Azeglio Ciampi, ha Direttore in attesa di nomina. Il reparto supporta tutte le Unità Operative interne all’ospedale ed ha una vocazione specifica per lo studio delle patologie femminili e neonatali. Dispone infatti di mammografi con possibilità di biopsia estemporanea, di una MOC, di 2 Risonanze Magnetiche e di 3 Tomografie Assiali Computerizzate di ultimissima generazione, di cui una in particolare offre la possibilità di eseguire Cardio–TC, particolarmente utile per i pazienti con sospetta malattia coronarica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MAI VISTA RADIOLOGIA MIGLIORE

Sono una paziente oncologica (carcinoma polmonare) e mi sono rivolta a molte strutture nel corso degli anni per i controlli TAC.
In questo reparto di Radiologia ho trovato medici, tencici e infermieri molto preparati e disponibili.
Soprattutto ho avuto modo di parlare con il medico radiologo che mi ha consigliato un percorso diagnostico che poi è stato condiviso dall'oncologo e dal medico di famiglia. Questo servizio, oltre alle apparecchiature all'avanguardia e alla pulizia, lo rende eccezionale.

Patologia trattata
Carcinoma polmonare.




Altri contenuti interessanti su QSalute