Reumatologia Ospedale San Marco Catania

Reumatologia Ospedale San Marco Catania

Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale San Marco di Librino a Catania, situato in via Carlo Azeglio Ciampi, ha come Responsabile il Dott. Rosario Foti. Il reparto, Early Arthritis e Lupus Clinic, è Centro di riferimento regionale per le malattie rare reumatologiche e Centro di riferimento ex Antares per la terapia dell'Artrite Reumatoide - Scleroderma Unit. Ubicato presso l'edifico B del presidio, tratta tutte le patologie di interesse reumatologico, con particolare riferimento a: Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica, Spondiloartriti sieronegative, Vasculiti, Connettiviti (LES, Sclerodermia, Dermatomiosite, Polimiosite, Sindrome di Sjogren). Telefono ambulatorio: 095/4794027.

Delusione, scarsa organizzazione

Il reparto si presenta ottimo, proprio come quando vedi in vetrina una bella torta, che però poi non conviene assaggiare...
Mi sono recata qui a causa della mia patologia il 1 dicembre 2021 e mi sono stati consigliati alla visita degli accertamenti necessari per un cambiamento immediato di cura. Bene, attendo da quel giorno un day hospital, nonostante abbia più volte chiamato inutilmente per sollecitare!

Artrite.