Ginecologia Ospedale San Marco Catania

Ginecologia Ospedale San Marco Catania

Il reparto di Ostetricia, Ginecologia e PS ginecologico dell'Ospedale San Marco di Librino a Catania, situato in via Carlo Azeglio Ciampi, ha come Direttore il Dott. Lomeo Emilio. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. La U.O. è parte del Dipartimento dedicato all’infanzia, che si avvale di due sale operatorie, una sala risveglio, una sale per il rooming in, sei stanze parto con la possibilità di accogliere un solo parente per ogni stanza e una per il parto in acqua. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Arena Maria Grazia, Bandiera Sebastiano, Cairone Paola, Cannarella Gaetana, Cavallaro Andrea Antonio, Ferrari Leonardo, Iozza Irene, Lo Presti Lucia, Maugeri Antonio, Morello Roberta, Rapisarda Vincenzo, Recupero Santo, Rosano Tiziana Filomena, Saia Carmelo, Taschetta Simona, Terranova Roberta, Valenti Oriana.

Mai chiamati

Mia madre ha fatto il pre-ricovero il 13 settembre 2022 per prolasso uterino di 3° grado, quindi da operare il più presto possibile.
Oggi siamo al 17 Novembre e ancora nessuno ha chiamato.
Il presidente Mattarella ha detto che siete il fiore all'occhiello della città di Catania, ma per quanto riguarda la mia esperienza c'è solo tanta delusione.
Mia madre è già stata operata in altra struttura (privata) e ora sta bene, NON grazie a Voi.

Prolasso uterino.