Pediatria Ospedale San Marco Catania
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Quando ti senti CONSIDERATO
Quando parliamo di Sanità siciliana siamo sempre pronti ad usare aggettivi di mediocrità, se non addirittura di scadenza totale. I miei complimenti vanno a tutto lo Staff del Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale San Marco, con a seguire il Reparto di Pediatria, eccellente.
Dottori e dottoresse premurosi, staff infermieristico cordiale e disponibile. Non auguro a nessuno di finire in ospedale con i propri piccoli, ma se questo dovesse accadere, correte al San Marco: quando al Timone della Nave c'è un CAPITANO come il professore Raffaele Falsaperla, si rischia solo di imbattersi nelle eccellenze.
Ottima equipe
Equipe efficiente e preparata.
La dott.ssa Wenzel è stata preziosa e di grande umanità ed eccellente preparazione.
La dott.ssa Di Mauro puntuale, amorevole, paziente.
La dott.ssa Moschio dolce, disponibile, attenta.
Congratulazioni
Dico solo che penso sia il Gaslini della Sicilia. Complimenti e grazie.
Grazie dott.ri Pavone, Tornatore, Battaglini
La mia nipotina con forte febbre è stata ricoverata presso questa struttura ed accolta con professionalità, gentilezza, educazione e molto amore, cosa molto rara visti i tempi. Mi congratulo con tutti perchè, noostante le difficoltà e i tagli alla sanità e il caldo, sono stati veramente speciali. Premetto che ero stata alcuni giorni prima in un altro ospedale e, dopo diverse ore, mi hanno mandato a casa ed ho notato la poca professionalità e gentilezza. Bravo anche al dott. PAVONE e agli infermieri di turno per la rassicurazione e l'aiuto che ci hanno dato. Presto tornerò a TREVISO (dove abitiamo) e racconterò che in SICILIA alcune cose funzionano grazie alla volontà di pochi. GRAZIE DOTTOR TORNATORE, DOTTORESSA BATTAGLINI, CAPO SALA CONDORELLI.
Altri contenuti interessanti su QSalute