Urologia Ospedale San Marco Catania

Urologia Ospedale San Marco Catania

Il reparto di Urologia Clinica dell'Ospedale San Marco di Librino a Catania, situato in via Carlo Azeglio Ciampi, ha come Direttore il Dott. Federico Nicolosi. Il reparto si occupa principalmente di endourologia, calcolosi urinaria, urologia oncologica, laparoscopica e robotica, chirurgia laser della prostata, andrologia, incontinenza urinaria. Tra le prestazioni più frequenti si annoverano: litotrissia renale percutanea, trattamento endourologico delle patologie urologiche benigne, trattamento endoscopico delle patologie oncologiche, chirurgia laser della prostata, chirurgia oncologica laparoscopica e robotica, chirurgia andrologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. D'Alessandro Massimo Salvatore, Dott. Di Grazia Eugenio, Dott.ssa Salamone Costanza, Dott. Tsirgiotis Andreas.

Reparto ottimo in tutto

Direi che mi sono ricreduta in tutto, ottimo reparto per la disponibilità delle infermiere, per la pulizia ma soprattutto per la continua presenza dei medici.
Sono arrivata qui ed ero un po' sulle mie per ciò che si diceva in giro, ma ho cambiato presto opinione! Mi hanno salvato la vita dopo 5 mesi di agonia in altri ospedali.. Ora esco e finalmente sto bene, un ritorno alla normalità... Oltre all'affetto dei dottori, ho trovato tanta presenza e disponibilità.

Calcolo renale molto grosso + infezione.

Ricovero

Sono stata ricoverata per accertamenti 5 giorni, alla fine sono stata dimessa senza aver fatto accertamenti (scintigrafia renale e URS diagnostica) nulla fatto di tutto questo, e ancora oggi aspetto che mi contattino per l'esito della tac. E' assurdo fare un ricovero solo per occupare il letto di ospedale. Stiamo parlando di un ospedale grande, dove medici devono essere in grado di gestire una struttura così.

Calcolosi renale.