Casa di Cura Diaz di Padova

Indirizzo
Via Armando Diaz 9, Padova
Telefono
La Casa di Cura Diaz, situata a Padova in Via Armando Diaz 9, a due passi da una delle più famose piazze d'Europa, il Prato della Valle, è una struttura sanitaria che fa parte del Gruppo Policlinico Abano. La Clinica Diaz è una clinica privata, autorizzata all'esercizio all'attività sanitaria con Decreto Regionale del 19 Marzo 2015. La struttura, non essendo accreditata con il SSN, eroga prestazioni sanitarie esclusivamente in regime privatistico, pertanto anche eventuali esenzioni non vengono riconosciute ai pazienti. Le specialità cliniche attualmente presenti sono le seguenti: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare- Angiologia, Dermatologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Generale, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Radiologia Diagnostica, Radioterapia, Riabilitazione Nutrizionale, Urologia.

Urologia - HoLEP

Il giorno 5 settembre ho subìto intervento di prostatectomia Holep alla Diaz a pagamento. Due giorni dopo ero a casa. Poi sono iniziati dolori e bruciore, ho pertanto contattato i numeri dati per consigli. Mi dicono che è normale, e di leggere il foglio che mi hanno dato alle dimissioni. Ho fatto presente che io sono medico e che il Brufen prescritto per il dolore è inefficace. "Deve portare pazienza". Porto pazienza altre due settimane, ma il dolore non scompare, anzi, aumenta. Ricontatto, nessuna risposta. Mi curo da solo.
Mi hanno poi scritto due righe dopo un mia lettera di protesta, dicendo che se volevo potevo essere visitato dandomi un fiume di numeri telefonici.
Per questa mia esperienza non consiglio assolutamente di servirsi della Urologia, assistenza postoperatoria assolutamente assente. Ed ero a pagamento.

Adenoma prostatico.

Servizio endoscopia

Personale qualificato e gentile, infermiere splendide: con loro all'accoglienza, già l'ansia sparisce.
Al momento di scegliere se eseguire la EGDS con o senza leggera sedazione, mi sono state spiegate in modo chiaro le modalità e alla fine ho scelto di eseguirla senza. Lascio quindi immaginare che serenità e sicurezza mi hanno trasmesso questi professionisti. E non mi sbagliavo: l'esame si è completato velocemente senza particolare fastidio, solo i primi 30 secondi sono stati terribili, poi è filato via tutto liscio.
Medico endoscopista bravissimo (mani di fata) e consegna dell'esito dopo poco (io ero convinta di dover tornare in struttura). Consiglio vivamente.

Gastroscopia.

Urologia - Holep

Mi chiamo Luciano, ho 66 anni. Martedì 6 giugno sono stato operato di enucleazione di adenoma prostatico con laser ad Holmio dall'equipe del dott. Romagnoli Daniele, che ringrazio per la grandissima professinalità. Un particolare ringraziamento all'anestesista dott. Cavaleri Francesco, che ha praticato una leggera sedazione; abbiamo parlato per alcuni minuti e al momento opportuno mi ha fatto l'iniezione spinale che non ho quasi sentito. Mi sono svegliato ad intervento terminato. Durante la degenza ogni due ore un medico dell'equipe veniva a visitarmi. Un ringraziamento a tutte le infermiere, attente, sempre disponibili e cordiali. In meno di 48 ore mi hanno risolto un problema che mi assillava da più di 10 anni.
Complimenti ancora per la professionalità, siete una eccellenza assoluta.

Iperplasia prostatica benigna.

Degenza post intervento

Dopo aver effettuato la revisione di una protesi al ginocchio presso il Policlinico di Abano Terme (dietro corretto consiglio del medico Dott. Nardacchione), non con poche difficoltà per trovare una soluzione al ricovero in regime di assicurazione privata in quanto nessuno sapeva e capiva... sono stato ricoverato tre settimane presso la clinica per la riabilitazione.
Sicuramente un ottimo e fin eccessivo servizio sia delle infermiere che delle assistenti, ma abbastanza dimenticato dai medici del Policlinico, pur con disponibilità dei vari dottori che si alternavano ai turni giornalieri e notturni.
Evidente, almeno nel mio caso, il notevole "stacco" tra il Policlinico e la Diaz.

Revisione protesi ginocchio.

Protesi totale ginocchio

Ho subìto un intervento di protesi totale al ginocchio dal Dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di cura Diaz. Al dott. Nardacchione va tutta la mia profonda gratitudine non solo per la grande competenza e professionalità, ma anche per la grande umanità, sensibilità e simpatia, doti assai rare da trovarsi.
Inoltre ringrazio tutto lo staff della Casa di cura Diaz (infermieri, fisioterapisti e tutto il personale medico e non) per la sollecitudine, l'educazione e le cure prestatemi.
Non avrei potuto trovare di meglio!
SRG da Bologna

Protesi totale ginocchio.

PAZIENTE

Un sentito ringraziamento al Dott. Albert Azuelos che con le Sue grandi doti professionali e umane ha alleviato le mie sofferenze. Grazie a tutto lo staff medico e personale di servizio che qualificano la Casa di cura Diaz tra le eccellenze. Un particolare e doveroso ringraziamento alla Dott.ssa Daniela Medusa per la costante assistenza prestatami.

Fibrosi aderenze in discopatie L2- L5.