Ospedale di Cittadella
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
PRONTO SOCCORSO
Sono entrata il 30 maggio 2020 con dolori fortissimi per ernie del disco ed ho trovato un valido aiuto dal dott. Vidali Andrea e dall'infermiera Tania, che mi hanno seguito e sono intervenuti con una certa celerità.
Vorrei quindi ringraziare entrambi.
Maria Grazia Gazzotto
Chiusura PFO: professionalità ed efficienza
Ai primi aprile 2016 sono stata ricoverata al presidio ospedaliero di Cittadella per la chiusura PFO (Forame Ovale Pervio), a seguito di una TIA (attacco ischemico transitorio) che aveva evidenziato, con successivi esami, la presenza di 2 piccole ischemie zone grigie e di 2 aneurismi. Per storia personale avevo già fatto 2 trombosi e sono trombofilica. Inoltre dopo la TIA sono sotto antiaggreganti, che spero di smettere dopo 6 mesi dall'intervento, in quanto pericolosi per gli aneurismi. Ottimo reparto, ottima assistenza, professionalità, efficienza, cortesia e gentilezza. Un sentito e sincero ringraziamento al dott. Pedon e a tutta la sua equipe, medici, infermieri, personale OSS e altro per avermi seguito con costante sollecitudine e avermi messo a mio agio soprattutto in sala operatoria. E' la prima operazione in cui non ho sentito alcun dolore, da sveglia solo anestesia locale, inoltre ero tranquilla. Unico neo solo bagni comuni in reparto ed una doccia con scarico ostruito. Per il resto tutto pulitissimo, infermieri efficienti pure durante la notte e molto presenti, non solo con me ma pure con tutti i pazienti ricoverati. Un'eccellenza italiana.
Ostetricia e ginecologia
La mia esperienza in questo ospedale è relativa al reparto di ostetricia e ginecologia, che desidero elogiare non solo per le competenze mediche dimostrate, ma anche e soprattutto per la disponibilità verso il paziente, trattato come persona e non come numero di letto. La mia situazione non era facile perchè venivo da due aborti, ma grazie alla professionalità dei medici, e alla competente assistenza ostetrica, finalmente sono riuscita a portare a termine la mia terza gravidanza, supportata psicologicamente in modo egregio e umano (immaginate dopo due aborti in precedenza, quale fosse il mio stato di ansia....). Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute