Complesso Sanitario ai Colli Padova

Indirizzo
Via dei Colli 4, Padova
Telefono
Il Complesso Socio Sanitario ai Colli è situato a Padova in Via dei Colli 4, in zona Brusegana. Si tratta di Centro Medico Multispecialistico che opera in modo integrato con l'Azienda ULSS 6 Euganea di ed eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità: Diabetologia e Dietetica, Servizio Medicina Preventiva, Centro di Medicina dello Sport, Riabilitazione cardiologica, Centro Riabilitativo Territoriale, Medicina Prenatale, Ambulatorio per la Prevenzione e il trattamento della dipendenza da gioco d’azzardo, Ambulatorio di Alcologia, Ambulatorio di Tabagismo, Ambulatorio di Terapia Familiare, SER.T.1 (tel. 049/8216933-30). Sono inoltre attivi i seguenti servizi sociali: S.C. Infanzia Adolescenza Famiglia , S.S. Provinciale Equipe Adozioni (tel. 049/8216116). S.S. Interprovinciale Equipe Specialistica “I Girasoli”, S.C. Attività a elevata integrazione area disabilità, S.C. Assistenza territoriale adulti e anziani, Servizio Integrazione Scolastica e Sociale Disabili - SISSD, Servizio Integrazione Lavorativa - SIL. All'interno del Complesso Socio Sanitario ai Colli è inoltre presente un punto prelievi, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 12.00.

4.6

Servizio ineccepibile

Sono stata al Complesso sanitario ai Colli in occasione di prelievi e visita dermatologica e, in tutti i casi, sono sempre stata trattata con estrema gentilezza e competenza. Sempre in perfetto orario e ho sempre trovato professionisti sorridenti e disponibili.

Rimozione basalioma + biopsia.

Buon centro per esami

Per fortuna non ci siamo mai rivolti Ai Colli per problemi familiari, ma per esami del sangue e mesi fa per due tamponi COVID-19.
Posso solo dire che dentro è tutto molto pulito, che l'organizzazione è sempre stata massima e, valore aggiunto, il personale incontrato è sempre stato di una gentilezza assoluta.
Un grazie speciale da parte mia alle infermiere addette ai prelievi, hanno una mano davvero magica.

Prelievi del sangue.