Casa Di Cura San Raffaele Sulmona

Indirizzo
Viale dell'Agricoltura, Sulmona (AQ)
Telefono
La Casa Di Cura San Raffaele è una casa di cura privata situata in Viale dell'Agricoltura a Sulmona in provincia di L'Aquila. La struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, ha finalità assistenziali di carattere riabilitativo nelle specialità frequentemente coinvolte dalla medicina (neurologia, ortopedia) e dispone anche di un'Unità Spinale per pazienti con lesioni midollari. Unità Operative: Unità Spinale, Riabilitazione Neuromotoria, Riabilitazione ex articolo 26, Diagnostica per Immagini. Il complesso eroga inoltre prestazioni di fisioterapia e di riabilitazione specifica extraospedaliera e dispone anche di un servizio di Diagnostica per Immagini di supporto per la cura dei pazienti ricoverati, aperto anche ai pazienti esterni. Gli Utenti del San Raffaele Sulmona possono inoltre contare su 1 palestra per la Riabilitazione Ortopedica, 1 palestra per la Riabilitazione Neurologica, 3 palestre per la Fisioterapia, nonchè sui seguenti servizi: Dermatologia, Elettromiografia, Endocrinologia, Fisiatria, Fisiokinesiterapia, Idroterapia, Laboratorio Analisi, Laserterapia, Magnetoterapia, Neurologia, Neuropsichiatria infantile, Ortopedia, Spirometria, Riabilitazione domiciliare e ambulatoriale, Rieducazione posturale, Trattamenti della riabilitazione della neuropsicomotricità dell’età evolutiva.

3.9

Eccellente

Sono Annalisa, moglie del paziente Michele. Sono stata al fianco di mio marito per 5 mesi in questa meravigliosa struttura. Domani termina il suo percorso e vorrei ringraziare infinitamente la dottoressa Morticella e la dottoressa Jessica per essere state sempre presenti ogni qualvolta avevamo bisogno; grazie alla meravigliosa caposala Barbara, sempre pronta a risolvere tutti i problemi; grazie a tutti gli infermieri che svolgono il loro lavoro con amore senza fermarsi mai anche di notte; grazie alle Oss, sempre pronte e disponibili, compreso il grande Giuseppe, i fisioterapisti, tutti svolgono il loro compito con tanta amore e passione.
La nostra esperienza al San Raffaele è stata soddisfacente.
GRAZIE. GRAZIE.

Emiparesi sinistra.

Riabilitazione motoria

Sono attualmente ricoverata presso la struttura e trovo ottima l'assistenza fisioterapica.
Infermieri pochi per l’entità dei ricoverati, fanno miracoli spesso, anzi spessissimo, senza farmaci. Una caposala molto brava che cerca di tamponare tutto, ma non può farcela con questa pessima amministrazione.
Cibo immangiabile, sono settimane che non faccio un pasto completo e decedente, ma a questo punto non penso sia colpa del cuoco, ma dalla cifra che viene stanziata per ogni pasto..
Non sono pentita, perché i terapisti, il primario e lo staff medico ed infermieristico sono da 110 e lode. Sono però profondamente delusa dalla gestione e dal menefreghismo totale da parte dell’amministrazione, con cui ho anche parlato personalmente, ma belle parole e pochi fatti .
Amalia Tucci

Esiti stabilizzazione vertebrale.

Struttura carente

Il centro San Raffaele è definito come centro unità spinale di eccellenza, ma al di là degli operatori e qualche dottoressa, la struttura l'ho trovata carente. Sollevatori contati (in media uno per piano) dei quali anch'essi con problemi.
Di notte 1 infermiere per reparto. Macchinari obsoleti e rotti. Servizi messi a disposizione dei pazienti (lavatrice e asciugatrice rotti), letti non adatti a persone alte, motori dei materassi anti decubito non funzionanti. Pulizia approssimativa.

Tetraplegia.

UNA PERLA PREZIOSA NEL CENTRO ABRUZZO

Pur essendo di Sulmona, io e mia moglie non conoscevamo la Clinica San Raffaele. Davvero una perla preziosa degna e meritevole di potenziamento. I nostri più sentiti ringraziamenti al Direttore Sanitario il prof. dott. G. Felzani per la sua attività svolta con impegno e dedizione costante, e con delicatissima e pronta disponibilità a livello umano verso tutti i degenti.
Ringraziamenti al personale tecnico di fisioterapia, d'altissima esperienza professionale, unitamente alla preziosa Capo Sala Barbara e staff infermieristico.
Grazie di cuore.

Mia moglie con patologia SLA - Riabilitazione.