Ospedale di Pescina

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.5 (1)
Voto reparti
 
4.8 (1)
Indirizzo
Via Serafino Rinaldi 63, Pescina (AQ)
Telefono
0863 899274
L'ex ospedale Serafino Rinaldi, situato in Via Rinaldi 63 a Pescina in provincia di L'Aquila, è oggi un Presidio Territoriale di Assistenza h24 integrato nella organizzazione del Distretto Sanitario Area Marsica. La struttura è costituita da una associazione di 12 medici di Medicina Generale (MMG), che assicurano un orario diurno h12 e dal servizio di Continuità Assistenziale, che garantisce assistenza notturna e nei giorni festivi e prefestivi, garantendo così alla popolazione il servizio di assistenza medica h24. Nel PTA di Pescina c'è anche l'ospedale di Comunità, che è un modulo di assistenza residenziale di 10 posti letto per anziani e/o disabili affetti da malattie croniche, che quindi non necessitano di ricovero in ospedale per acuti. Il PTA accoglie anche l’Hospice, che è una struttura residenziale, dotata di 10 posti letto, che si occupa di cure palliative e della terapia del dolore. Il PTA accoglie anche l’Hospice (10 posti letto), che si occupa di cure palliative e della terapia del dolore. All'interno della struttura sono inoltre collocati un Punto di Primo Intervento (PPI) per una prima stabilizzazione delle patologie di profilo medio-basso, ambulatori medici specialistici, un ambulatorio di fisioterapia, servizi di diagnostica specialistica (radiologia, ecografia, cardiologia, endoscopia, etc.) ed il centro prelievi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Scortesia centralino per prenotazioni

Scortesia d'altri tempi.
Il centralinista praticamente non risponde, non dà alcuna informazione; ha con il suo cupo silenzio la capacità di indispettire l'interlocutore che si trova dall'altra parte della cornetta telefonica.

Patologia trattata
Richiesta appuntamento specialistico.




Altri contenuti interessanti su QSalute