Casa di Cura Di Lorenzo Avezzano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia ortopedica
Finalmente una buona sanità! Ringrazio il Dott. Alessandro Ranalletta e tutto il personale della sala operatoria e del reparto, per la professionalità, gentilezza e cura del paziente.
Grazie, consiglio a tutti questa ottima struttura.
Grazie, ottima struttura
Personale molto qualificato e professionale.
Poca comunicazione.
La miglior struttura della zona.
Reparto ortopedia chirurgica
Ottima esperienza, ottima equipe.
Intervento minimamente invasivo di artroscopia del ginocchio eseguito con successo.
Accettazione ottima
Sono stata benissimo, tutto il personale si è dimostrato molto gentile e competente, grazie di cuore..
Elogi ortopedia
Buon trattamento, infermieri di turno il 24 ottobre 2020 (mattina e pomeriggio) tutti disponibili e molto cordiali, cito i nomi di Agnese, Matteo e Enrico e poi anche gli altri.
Ambiente familiare e accogliente e poi... eccellente tutta l'equipe della sala operatoria, a partire dal dottor Berardino Di Paola.
Grazie.
Eccellenza
Ringrazio i medici dott. Carlo Ranalletta e dott. Alessandro Ranalletta per la professionalità e la disponibilità. Infermieri e personale ausiliario gentili ed efficienti.
Clinica pulita, vitto ottimo.
10 e lode senza riserve.
Ortopedia
Sono conteno dell'esperienza in questa casa di cura. Caposala Gabriella e tutta l'equipe del reparto ortopedia sono stati troppo bravi con i pazienti, di equipe così professionali difficilmente se ne trovano. Sono stati gentili tutti, complimenti.
Da parte mia particolare stima la merita l'ortopedico dott. Canizzaro, che mi fatto l'intervento, perfetto.
Grazie a tutti.
Professionalità e gentilezza
Siamo stati ieri in questa clinica io, mio marito e mio figlio per un intervento a quest'ultimo di adenoidectomia. Tutto lo staff medico è stato di una professionalità e gentilezza incredibili..
Per non parlare poi con quanta dolcezza e delicatazza hanno trattato il mio bambino.
Quando si sa fare il proprio lavoro
Scrivo per ringraziare tutti i dottori e il personale della clinica, ho portato mia madre che non sapevamo che avesse di certo e tra terapia intensiva e reparto i dottori sono riusciti a salvare.
Grazie a tutti, dal primario dott. Angelo Petroni ai dottori e dottoresse della terapia intensiva e tutti i loro collaboratori.
Potrebbero fare di meglio
Alternativa valida all'ospedale di Avezzano per avere opportunità in più di essere visitati, ma personale alla reception di una cafoneria e maleducazione ineguagliabili; così come la ginecologa, stanca e burbera..
RINGRAZIAMENTI e COMPLIMENTI
Sono stata ricoverata nel momento di Massima nevicata ad Avezzano e in tutta Italia, e voglio ringraziare l'intera struttura, PRINCIPALMENTE il personale e gli infermieri, che ci hanno sempre assistito, curato, medicato e ci sono stati vicini con un sorriso e SEMPRE gentili e disponibili, malgrado le difficoltà dei doppi turni o nell'essere soli perchè alcuni non potevano arrivare per la neve; e non dimentico coloro che sono arrivati a piedi nella neve e nel freddo per venirci ad assistere. Ringrazio l'ortopedico che è venuto a piedi tutti i giorni per visitarci, malgrado un metro e più di neve e ancora voglio ringraziare il Dirigente sanitario che personalmente mi ha aiutato a tornare a casa
Grazie a TUTTI, anche se spero di non dovermi operare più, se dovesse succedere tornerei sicuramente qui.
GRAZIE, siete stati fantastici!
Altri contenuti interessanti su QSalute