Casa di Cura L'Immacolata di Celano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Collutri 1, Celano (AQ)
Telefono
0863 711077
La Casa di Cura L'Immacolata è una casa di cura privata situata in Via Collutri 1 a Celano in provincia di L'Aquila, a poca distanza dalla piazza centrale del Comune. Si tratta di una struttura Medico-Chirurgica che si sviluppa su 3 edifici. Nell'edificio principale, al piano terra, sono ubicate le zone amministrative e di accettazione ed i servizi generali; ai piani da 1 a 3 sono distribuiti i posti letto medici e chirurgici (con camere a trattamento differenziato per paganti) mentre al 4 piano è ubicato il blocco operatorio con 2 sale + 1 per piccoli interventi. E' in fase di realizzazione un programma di ristrutturazione dell’edificio principale che prevede il rifacimento complessivo del piano terra e, successivamente, la ristrutturazione dei reparti di degenza. In altri due edifici, collegati da percorsi interni, sono ubicati l'ambulatorio polispecialistico, la fisioterapia, il laboratorio analisi ed i servizi di diagnostica per immagini con, tra l’altro, sezioni radiografiche ed ultrasuoni, TAC e RMN. Collegato strutturalmente con la Clinica L'Immacolata vi è un quarto edificio, che accoglie la Residenza Sanitaria Assistenziale di Celano, dotata di 40 posti letto per ospiti in regime di ricovero SSN.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia - Dott. Luigi Selvaggi

Sono Simona, sono stata operata in questa clinica dal Dott. Luigi Selvaggi, che per me è stato come un angelo caduto dal cielo, oltre ad essere una persona molto umana e sensibile! Penso sia una di quelle persone che oggi non si trovano facilmente in giro.. Grandi qualità umane, oltre che bravura e competenza.
Dopo il secondo giorno dall'intervento sono riuscita a mettermi in piedi ed ora sto sempre meglio!
Intervento laparoscopico per la rimozione di cisti ovarica endometriosica + isteroscopia per l'asportazione di 2 miomi e 1 polipo.
Congratulazioni a tutto lo staff di chirurgia ginecologica ed anche alle infermiere e dottoresse che erano nei reparti.
Personale molto educato e gentile, qualsiasi cosa serviva erano sempre pronti ad interagire con gentilezza!
Un grazie infinito a tutti, vi porterò per sempre nel mio cuore.

Patologia trattata
Cisti ovarica endometriosica, fibromi e polipo utero.