Roberto   13 Gennaio, 2024

Gentilissimi al CUP

Il personale del CUP è gentile e premuroso, ho riscontrato tale modo di operare per tutti gli utenti. Aggiungo che ho chiesto la prenotazione via e-mail e il giorno dopo con precisione sotto stato richiamato. Mi sono trovato benissimo, grazie.

Stefano Arena   15 Dicembre, 2023

Ottimo servizio Endoscopia

La ragazza Maria è stata di una gentilezza e professionalità uniche per quanto riguarda la mia prenotazione. Al reparto endoscopia professionali e gentili! Questa è ormai la mia struttura di rifermento, nonostante disti circa 1 ora dalla mia abitazione. È così che dovrebbe funzionare il sistema sanitario.

Alessandro    20 Ottobre, 2023

Reparto ENDOSCOPIA

Ho effettuato una Colonscopia. Ho trovato personale competente, educato e socievole. Non ci si accorge assolutamente di nulla durante l'esame. Dal dott. Patrizio Stornelli a tutto lo staff: siete GRANDI! Buon lavoro.

Giovanna    07 Luglio, 2023

Proctologia: bravissimi

Un encomio alla caposala Anna Terra per la cortesia e professionalità e a tutto lo staff infermieristico. Bravissimo il Dott. Carmine Pietrantoni.

Romana Imperiale    08 Novembre, 2022

Reparto Chirurgia - colecistectomia

Assistenza massima, gentilezza ed umanità. La raccomando!

Simona   26 Ottobre, 2021

Ginecologia - Dott. Luigi Selvaggi

Sono Simona, sono stata operata in questa clinica dal Dott. Luigi Selvaggi, che per me è stato come un angelo caduto dal cielo, oltre ad essere una persona molto umana e sensibile! Penso sia una di quelle persone che oggi non si trovano facilmente in giro.. Grandi qualità umane, oltre che bravura e competenza. Dopo il secondo giorno...