Ospedale di Avezzano

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via G. di Vittorio, Avezzano (AQ)
Telefono
L'Ospedale SS. Filippo e Nicola, situato in Via G. di Vittorio ad Avezzano in provincia di L'Aquila, è Presidio ospedaliero della Asl Avezzano- Sulmona assieme ai P.O. di Pescina, Sulmona, Tagliacozzo, Castel di Sangro. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Allergologia, Anatomia Patologica, Anestesia, Cardiologia e UTIC, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, Dialisi, Endoscopia Digestiva, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio Analisi, Malattie Infettive, Medicina Generale e Lungodegenza, Neurochirurgia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Pronto Soccorso O.R.M., Psichiatria, Radiologia, Rianimazione, Urologia. Le Unità Operative e i Servizi, oltre alle normali attività di reparto, effettuano attività specialistica erogata in sede ambulatoriale.

Reparto di Ostetricia e Ginecologia

Volevo fare i complimenti al Dott. Alessandro Bonitatibus che con la sua équipe medica ha fatto nascere la mia piccola Angelica il 1 aprile 2022. Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a lui e alle ostetriche Martina Fantauzzi e Vita Malivindi per l'impegno e la professionalità.
Reparto di eccellenza. Lo consiglio vivamente a tutti.

Parto.

Complimenti al reparto di Urologia

Tutto benissimo, soprattutto se rapporto la mia esperienza qui a quella avuta presso altre cliniche.
Senza la presenza dei familiari in questo periodo bruttissimo, ho notato che il personale è molto stressato perché deve fare il proprio lavoro e quello dei familiari dei pazienti...
Sarebbe utile aumentare il personale, o il loro stipendio!
CAV. al merito Sergio Vona.

Recidiva stenosi uretrale.

RICOVERO COVID-19

Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a tutto il personale della Struttura Ospedaliera Avezzanese per l'impegno e la professionalità profusi per le cure Covid a cui sono stato sottoposto. In particolare ringrazio i dottori dott.ssa Cornacchia (responsabile OBI), dott.ssa Mariani Rinalda (malattie infettive), dott. Giovambattista Desideri, dott. Angelo Raffaele e dott.ssa Rita Di Gaetano (lungodegenza).
Un ringraziamento infinito e profondo dedico inoltre al mio medico di famiglia ed amico Antonini Paolo, che con straordinario tempismo ha pianificato il mio ricovero.
A tutti voi un augurio di un futuro imperiale.

COVID-19.

Elogio al Day Surgery del presidio

Desidero elogiare il reparto di day surgery, che lavora più di tutti con minimo personale altamente competente; non figura quasi mai, ma tutti si appoggiano a tale U.O., forse tenuta troppo poco in considerazione. Magari tutti i reparti del SS. Filippo e Nicola lavorassero come il day surgery.

Di pertinenza chirurgica (non eseguibile in regime di ricovero ordinario).