Ospedale di Avezzano

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (4)
Voto reparti
 
4.4 (80)
Indirizzo
Via G. di Vittorio, Avezzano (AQ)
Telefono
0863 4991
L'Ospedale SS. Filippo e Nicola, situato in Via G. di Vittorio ad Avezzano in provincia di L'Aquila, è Presidio ospedaliero della Asl Avezzano- Sulmona assieme ai P.O. di Pescina, Sulmona, Tagliacozzo, Castel di Sangro. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Allergologia, Anatomia Patologica, Anestesia, Cardiologia e UTIC, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, Dialisi, Endoscopia Digestiva, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio Analisi, Malattie Infettive, Medicina Generale e Lungodegenza, Neurochirurgia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Pronto Soccorso O.R.M., Psichiatria, Radiologia, Rianimazione, Urologia. Le Unità Operative e i Servizi, oltre alle normali attività di reparto, effettuano attività specialistica erogata in sede ambulatoriale.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Ostetricia e Ginecologia

Volevo fare i complimenti al Dott. Alessandro Bonitatibus che con la sua équipe medica ha fatto nascere la mia piccola Angelica il 1 aprile 2022. Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a lui e alle ostetriche Martina Fantauzzi e Vita Malivindi per l'impegno e la professionalità.
Reparto di eccellenza. Lo consiglio vivamente a tutti.

Patologia trattata
Parto.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti al reparto di Urologia

Tutto benissimo, soprattutto se rapporto la mia esperienza qui a quella avuta presso altre cliniche.
Senza la presenza dei familiari in questo periodo bruttissimo, ho notato che il personale è molto stressato perché deve fare il proprio lavoro e quello dei familiari dei pazienti...
Sarebbe utile aumentare il personale, o il loro stipendio!
CAV. al merito Sergio Vona.

Patologia trattata
Recidiva stenosi uretrale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

RICOVERO COVID-19

Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a tutto il personale della Struttura Ospedaliera Avezzanese per l'impegno e la professionalità profusi per le cure Covid a cui sono stato sottoposto. In particolare ringrazio i dottori dott.ssa Cornacchia (responsabile OBI), dott.ssa Mariani Rinalda (malattie infettive), dott. Giovambattista Desideri, dott. Angelo Raffaele e dott.ssa Rita Di Gaetano (lungodegenza).
Un ringraziamento infinito e profondo dedico inoltre al mio medico di famiglia ed amico Antonini Paolo, che con straordinario tempismo ha pianificato il mio ricovero.
A tutti voi un augurio di un futuro imperiale.

Patologia trattata
COVID-19.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al Day Surgery del presidio

Desidero elogiare il reparto di day surgery, che lavora più di tutti con minimo personale altamente competente; non figura quasi mai, ma tutti si appoggiano a tale U.O., forse tenuta troppo poco in considerazione. Magari tutti i reparti del SS. Filippo e Nicola lavorassero come il day surgery.

Patologia trattata
Di pertinenza chirurgica (non eseguibile in regime di ricovero ordinario).