Casa Serena Santa Maria Della Pace Fontecchio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
contrada Madonna Delle Grazie 1, Fontecchio (AQ)
La Casa Serena Santa Maria Della Pace di Fontecchio è Residenza Sanitaria Assistenziale RSA per anziani con alto grado di compromissione funzionale. Situata in Contrada Madonna Delle Grazie 1 a Fontecchio in provincia di L'Aquila, si caratterizza per un tipo di intervento integrato socio-sanitario. Già attivata in regime privato dal dicembre 1999, dotata di 80 posti letto residenziali, la Residenza Sanitaria Assistenziale dell’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Fontecchio è stata presentata alle autorità regionali e locali d’Abruzzo nel luglio del 2000. La gestione sanitaria della RSA (prima struttura accreditata e convenzionata nella ASL n.4 de l'Aquila e una delle prime dell'intera Regione Abruzzo) è affidata ai medici del Centro di Medicina dell’Invecchiamento (CEMI) del Policlinico Gemelli di Roma, diretto dal Prof. Pier Ugo Carbonin, Ordinario di Geriatria nell’Università Cattolica e responsabile scientifico della residenza assistenziale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Mio zio è stato due anni ricoverato da voi (è poi deceduto il 04/01/2015), Grazie comunque di cuore per la professionalità e per tutto l'affetto che gli avete dato.

Patologia trattata
Alzheimer.





Altri contenuti interessanti su QSalute