Casa di Cura Santa Lucia di Siracusa

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Lombardia 1, Siracusa
Telefono
0931 410111
La Casa di Cura Santa Lucia, situata a Siracusa in Via Lombardia 1, è una casa di cura privata convenzionata col S.S.N. e con assicurazioni private (Unisalute, Generali, Casagit). La struttura, costruita nel 1969, è ad indirizzo chirurgico polispecialistico e consta di un Raggruppamento Chirurgico articolato in Unità Funzionali, sezioni autonome per un totale di sessanta posti letto. Sono inoltre presenti Servizi Specialisti e di Ambulatorio ad uso dei pazienti esterni e ricoverati. Il raggruppamento chirurgico della clinica è accreditato per le seguenti branche specialistiche: Chirurgia generale, Chirurgia Senologica, Endocrino-Chirurgia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Urologia, Chirurgia Ortopedia, Oculistica (solo day surgery), Chirurgia ricostruttiva, Day Surgery Polispecialistico. Servizi specialistici: Anestesia e Rianimazione, Diagnostica per immagini, Endoscopia digestiva, Ecografia, Laboratorio di analisi chimico-cliniche, Cardiologia. Nella struttura viene svolta anche attività ambulatoriale specialistica privata non convenzionata. Per usufruire delle prestazioni è necessario effettuare la prenotazione telefonando al numero 0931 415.935 o presentandosi all’ufficio accettazione del Poliambulatorio posto al piano terra dalle ore 08.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Asportazione cistifellea con tecnica laparoscopica

Esperienza molto positiva fin dall'inizio perchè l'ambiente è accogliente non solo nella struttura, ma soprattutto grazie al personale, gentile e accomodante.
Ho deciso di farmi operare qui per l'asportazione della cistifellea, che quando ha calcoli è di un doloroso incredibile (coliche vere e proprie).
Mi sono trovata benissimo, mi hanno messa a mio agio, non ho quasi mai avuto paura ed il chirurgo (dottor Giudice) è stato semplicemente prefetto.
Grazie alla Casa di Cura Santa Lucia, direi un'oasi sanitaria a Siracusa.

Patologia trattata
Calcoli alla cistifellea.




Altri contenuti interessanti su QSalute