Villa Azzurra di Siracusa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Cassaro 1, Siracusa
Telefono
0931 788111
La Casa di Cura Villa Azzurra è una casa di cura privata situata a Siracusa in Via Cassaro 1 ed è dotata di un grande parco-giardino e di un ampio parcheggio. Si tratta di una struttura sanitaria funzionale e moderna di alta specialità, accreditata istituzionalmente con il S.S.N. per 40 posti letto, distribuiti in 20 camere dotate di due letti, televisore, frigobar, telefono, bagno con vasca o doccia. Villa Azzurra eroga prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero convenzionato nelle branche di: Neurochirurgia; Urologia con litotrissia; Cardiologia con Utic; Terapia intensiva; Day Hospital e day surgery /one day surgery polispecialistico. Ai presidi ospedalieri pubblici della provincia di Siracusa è garantito servizio di consulenza neurochirurgica in emergenza urgenza h/24. Villa Azzurra è priva di barriere architettoniche e dispone di 2 sale operatorie, di Terapia intensiva cardiologica, di Terapia intensiva post-operatoria e di un laboratorio di analisi. Adiacente all'edificio è inoltre presente il Poliambulatorio omonimo, dotato di macchinari di ultima generazione, tra cui Vagy Combi e Monnalisa Touch. Contatti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza in Neurochirurgia

Io parlerei di eccellenza. L'unità diretta dal dott. Nunzio Platania è da elogiare sotto tutti i punti di vista.
Competenze di altissimo livello, aiuti medici (dr. Dario Romano, dr.ssa Giuseppina Orlando) degni del loro responsabile, personale infermieristico molto attento e sempre gentile (mai uno sbuffo), anestesista bravissimo e capace di tranquillizzarmi in pochi secondi con le parole giuste, ausiliari professionali e cortesi.
Inoltre anche gli spazi sono belli e puliti.
Non mi sono mai sentito un numero.
Intervento perfetto, che forse ra la prima cosa che dovevo dire.

Patologia trattata
Artrodesi vertebrale.




Altri contenuti interessanti su QSalute