Ospedale Trigona di Noto

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
contrada San Giovanni, Noto (SR)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero G. Trigona dell'Ospedale unico Avola/Noto è situato a Noto in Via dei Mille 98 (contrada San Giovanni sulla S.S. 287 Noto- Palazzolo), nella periferia estrema della città, ed è compreso, assieme all'ospedale Umberto I di Siracusa, nel Distretto ospedaliero SR1. La struttura fa parte della ASP Siracusa ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: geriatria, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria, radiodiagnostica; Punto di Primo Intervento, anestesia, patologia clinica (laboratorio analisi), medicina fisica e riabilitazione, lungodegenza. Il C.U.P. (centro unico prenotazioni) è contattabile al numero 0931/890345. Collegato direttamente al presidio ospedaliero di Noto c'è il presidio di assistenza territoriale (PTA) del Comune, con il poliambulatorio.

Reparto Ortopedia

A tutto il reparto di Ortopedia va il mio immenso grazie: dal medico agli inservienti, tutte persone gentili e molto competenti.
Grazie ancora.

Frattura metacarpo.

ORTOPEDIA

Sono stata assistita e curata con competenza e umanità.
A tutto il personale medico e paramedico va il mio grazie. Grazie al dott. Piccione, grazie al dott. Costa, grazie agli infermieri e a tutti gli inservienti.

Intervento alla caviglia per frattura trimalleolare.

Ospedale Unico Avola- Noto Presidio Trigona

La nostra esperienza in questo ospedale risale ad agosto, eravamo in vacanza in Sicilia e il nostro bambino ha avuto una bruttissima caduta, con trauma e ferita da taglio profonda alla gamba.
Al pronto soccorso (o meglio, punto di primo intervento) erano visibilmente in pochi, ma si sono dati un gran d'affare. Ho visto tanta gentilezza, disponibilità ed efficienza, nei limiti dei servizi che hanno a disposizione. Cosa più importante, mio figlio è stato curato e gestito molto bene, la vacanza non è continuata purtroppo, ma lui è stato bene e siamo tornati a Roma sereni.

Caduta in discesa da bicicletta.