Ospedale di Avola

 
4.1 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.1 (2)
Voto reparti
 
4.4 (12)
Indirizzo
Contrada Chiusa di Carlo, Avola (SR)
Telefono
0931 582111 - 0931 563855
Il Presidio Ospedaliero Giuseppe Di Maria dell'Ospedale unico Avola/Noto è situato ad Avola in Contrada Chiusa di Carlo, fuori dal perimetro urbano della città, ed è compreso, assieme all'ospedale Umberto I di Siracusa, nel Distretto ospedaliero SR1. La struttura fa parte della ASP Siracusa ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina Interna, Chirurgia Generale, Oftalmologia, Cardiologia e UTIC, Radiodiagnostica, Medicina e Chirurgia D'Urgenza e Accettazione (Pronto Soccorso), Pneumologia (servizio ambulatoriale), Nefrologia e Dialisi, Gastroenterologia, Urologia, Otorinolaringoiatria, Oncologia Medica, Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Anestesia e Rianimazione, Medicina Trasfusionale, SPDC (servizio psichiatrico di diagnosi e cura). Il C.U.P. (centro unico prenotazioni) è contattabile al numero 0931/582310 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Straordinario reparto di Ginecologia e Ostetricia

Ho avuto un parto naturale. Accolta, accudita, coccolata da uno staff multidisciplinare coordinato, preparato e gentile. Tutti assolutamente empatici. La sala parto è piena di confort. Il reparto è di ottima pulizia e qualità. Insomma, regge il confronto con le migliori cliniche private, e direi che non è poco! Ho ricevuto visite continue dai pediatri e le ostetriche mi hanno supportata anche per l'allattamento. Mai sola, nemmeno un minuto.

Patologia trattata
PARTO.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Rivero in Medicina

Da fuori è da mettersi le mani nei capelli, si ha davvero "paura ad entrare". Ma il Sud è fatto così e per fortuna (anche se non sempre), dietro una brutta facciata ci sta la qualità.
Parcheggi pochi ed indecenti, struttura obsoleta, verde inesistente, vialetti orribili. Una vergogna.
Poi dentro la pulizia è invece discreta (anche se migliorabile) e soprattutto i medici sono davvero bravi, anche se ovviamente non li conosco tutti.
Mia madre da pronto soccorso è poi stata ricoverata in Medicina e l'esperienza è stata molto positiva.
Riguardo agli infermieri, come spesso accade al Sud, pochi bravissimi fanno il lavoro di molti sfaticati, che andrebbero segnalati, cosa che io ho fatto.

Patologia trattata
Vasculite.