Villa Giulia di Lanciano

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via del Mare 94, Lanciano (CH)
Telefono
0872 717817
Il Centro di Cure Riabilitative Villa Giulia eroga prestazioni in regime residenziale (ricovero con degenza) e semiresidenziale (trattamenti riabilitativi in giornata) rivolti a persone con disabilità temporanee o permanenti derivanti da patologie di natura ortopedica e reumatologica (traumi, protesi, malattie del collagene), neurologica (ictus, traumi cranici, paresi, patologie neurodegenerative) e internistica (sindromi derivanti da problemi oncologici, cardiovascolari, endocrini). La struttura è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale, perciò l’accesso è gratuito previa autorizzazione rilasciata dalla propria Asl, mentre è a carico del paziente se avviene in forma privata. Specializzata nel trattamento di patologie di natura ortopedica e neurologica, nonchè nella terapia del dolore mediante intervento farmacologico ed elettro-termo terapia di ultima generazione, dispone di 2500 mq. completamente dedicati al percorso riabilitativo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo centro

Dopo la prima fase riabilitativa nella immediata fase post operatoria, sono stato indirizzato a questa struttura per il completamento della riabilitazione e l'ottimizzazione della deambulazione. Il lavoro per far tornare la mia gamba destra come nuova è stato eccellente.
Fisioterapisti preparatissimi e grandi motivatori, centro accogliente ed anche rilassante, dove il paziente non si sente mai un numero di pratica, ma una persona con esigenze e necessità, grazie anche soprattutto all'ottima assistenza di infermieri, caposala e OSS.
Consiglio vivamente.

Patologia trattata
Esiti protesi anca.




Altri contenuti interessanti su QSalute